|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 12:55 am Oggetto: cerco info |
|
|
signori
ho dato una guardata ai vecchi post prima di inserire il mio annuncio ma non ho trovato informazioni di rilievo, quindi ........
sto valutando l'acquisto di uno scanner piano sia per il 35mm che per il 6x6, premesso che sono totalmente digiuno in materia, all'inizio mi ero indirizzato all'entry level epson 4490, attualmente invece ho messo gli occhi sul V700 e sul canon 9950F........ (non so se si chiama così o 9550F)
Considerando che non sono un professionista e dovrei scannerizzare oltre ad una 50ina di rulli già fatti, max altri 3/4 rulli al mese il mio dilemma è, conviene spendere più del doppio per il V700 rispetto al 4490??
Che differenze sostanziali ci sono tra il V700 e il canon 9950F che sulla carta sembrano concorrenti pur costando circa 100€ in meno il canon??
Grazie a chiunque intervenga.
Ultima modifica effettuata da tazmataz il Mer 17 Gen, 2007 1:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 12:59 am Oggetto: Re: cerco info |
|
|
scusate doppio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|