|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 2:50 pm Oggetto: Realizzare gli scatti |
|
|
Sono curiosa di sapere come realizzate gli scatti fotografici (a parte gli strumenti da studio etc...)
prima di realizzare un book o una foto da pubblicare.... come fate?
create tipo uno "storyboad" a mano, pc o in mente? sapete già come volete realizzare o buttate giù così come viene creata nel momento? date un tema? per poi tirare fuori una foto riuscita?
per esempio, a me un prof aveva dato un tema da realizzare con tre parole chiave "rinoceronte, incubo, ginnastica", poi un secondo tema "anti natale" tra cui nn lho realizzata e nn so perchè...
prima di realizzare gli scatti, (il primo tema) ho dovuto fare dei bozzetti, a mano, poi fare degli scatti come "bozza" per poi realizzarli in un'unica foto, senza fotomontaggio.... (cosa che la finale nn mi è piaciuta un granchè..)
ma io pensavo che si realizzava così, buttando giù da cose che ti trovi davanti, e nn da realizzare sulle cartacee e poi fare fotobozzi..
ma mi rendo conto che, facendo cosi potrà servire ma... è veramente così nel mondo della fotografia? una volta l'avevo vista su un servizio che nn ricordo cos'era, mostrava uno storyboad per poi trasformare in foto...
io penso di si.. però, è il fotografo a dire come la pensa o è il cliente e co. a dirgli come la volevano fare su una foto per copertina di un giornale, pubblicità etc?
vi và di spiegarmi e di raccontarmi come lo fate? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|