photo4u.it

50mm 1.8f su ItalSystem.it

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roncherese
utente

Iscritto: 02 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 10:16 pm    Oggetto: 50mm 1.8f su ItalSystem.it Rispondi con citazione

Ciao,
dovendo acquistare il classico cinquantino cercando di risparmiare il più possibile, ho paragonato il prodotto su diversi siti che vendono prodotti fotografici (sanmarinophoto, fotocolombo, 9cento...).
Quello che mi è sembrato migliore (non come prezzo, ma quasi..) è ItalSystem.it, che vende il cinquantino a 89,54€. Sanmarinophoto è il più economico con 85€, ma le spese di consegna sono 15€ contro i 10€ di ItalSystem. Quindi sul totale ho un guadagno di circa 1€...
Ovviamente non è tanto per l'euro di guadagno ma per i tempi di consegna che offre ItalSystem, il prodotto è in magazzino, non bisogna aspettare la disponibilità di una quindicina di giorni di sanmarino, e c'è la possibilità di pagamento con carta di credito che accorcia ulteriormente i tempi di consegna oltre ai 0 costi di vaglia o bonifichi bancari....

Io ho considerato solo il mio caso di acquisto del cinquantino, magari per altri prodotti non conviene....
qualcun'altro ha già effettuato ordini su ItalSystem? come si è trovato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
c'ho acquistato oltre 4000€ di materiale, anche non fotografico

sempre puntuali e la merce arriva sempre con ottimo imballo

spesso se di un ordine di n elementi non arrivava loro dal fornitore un articolo mi hanno chiamato per sapere se volevo ricevere la restante merce, poi l'articolo in ritardo me lo mandano sempre a spese loro

i prezzi sono ottimi ma un consiglio: inutile guardare le scritte "non disponibile", "da verificare", etc... sotto i prodotti... sono messe a caso Wink , sperimentato

pago quasi sempre con vaglia postale così non devo pagare niente al ricevimento, ma anche il contrassegno è comodo

puoi anche specificare nell'ordine l'orario in cui vuoi la consegna

cmq complimenti per l'acquisto del 50ino Ok!

Ciao

Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roncherese
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, almeno adesso ho qualche garanzia in più! non arriverò mai a spendere 4000€ di materiale però... qualche cosina utile come il 50ino penso sia necessaria.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai tranquillo è ottimo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Affidabilissimi tutti quelli che hai nominato. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho comprato da poco un un filtro e un cavalletto da Ital System e ti confermo che è un negozio con ottimi prezzi e soprattutto serio e affidabile.

...sicuramente ci farò altri acquisti, occhio che sotto i 100 € non ti fanno pagare con la carta di credito. (questa è un po una seccatura effettivamente)

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho speso da loro per un valore di quasi 1800€ comprando corpo + bg. Vero quanto dice rincoman, seri e puntuali oltre a imballare perfettamente i propri prodotti.

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che quando qualcosa non va con qualche shop on-line lo si dice senza troppe difficoltà, per par condicio mi associo anche io ai commenti positivi rivolti al servizio offerto da Italsystem.

Proprio ieri ho ordinato da Italsystem 35 f2 + 135L e domani saranno già ben riposti nello zaino. In precedenza ho comprato da loro il restante corredo (17-40, 50 1.4, 580ex). Nessun problema, precisi, puntuali (gestione degli ordini molto celere) ed imballaggi curatissimi (certo non dimenticherò mai nemmeno quello di 9cento che definirei quasi a prova di missili anticarro... provare per credere Very Happy, colgo l'occasione per raccomandare senza indugio anche quest'altro rivenditore Wink ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roncherese
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti!
stamattina parte l'ordine x il plasticone.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 9:51 am    Oggetto: Italsystem Rispondi con citazione

Ok! Ciao,io ho acquistato (manco a farlo apposta )il canon ef 50mm f 1.8 da Italsystem.
Mi sono trovato benissimo,dopo aver effettuato l'ordine via internet mi hanno mandato un paio di email con i dati dell'ordine,poi il giorno dopo mi hanno inviato un'altra mail contenente la tracciatura del pacco e nella stessa serata mi è arrivato l'obbiettivo.Davvero un ottimo servizio quello di Italsystem!!! Ok! Ok! Ok!

Ps: vai tranquillo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZetaZeta
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il cinquantino l'ho preso a 100€ in un negozio vero.
A dir la verità chiedeva 105, ma poi me ha dato per 100€ tondi.

Vale la pena di acquistarlo per posta ?

(Tranne ovviamente se ti è scomodo andare in negozio)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roncherese
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ZetaZeta ha scritto:
Io il cinquantino l'ho preso a 100€ in un negozio vero.
A dir la verità chiedeva 105, ma poi me ha dato per 100€ tondi.

Vale la pena di acquistarlo per posta ?

(Tranne ovviamente se ti è scomodo andare in negozio)

Preferirei anch'io comprare in negozio, il problema è che dalle mie parti negozi ben foniti non ce ne sono e rischierei di girare x tanti piccoli negozietti cercando qualcuno che venda il 50ino, e sicuramente non a meno di 90€...

L'ordine l'ho fatto poco fa... con assicurazione sul trasporto ho speso poco più di 100€...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: