photo4u.it

Problemi con le spedizioni postali.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spak
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 11:19 am    Oggetto: Problemi con le spedizioni postali. Rispondi con citazione

Chi avesse avuto problemi con le spedizioni di pacchi tramite Poste Italiane (a me mi hanno "perso" una macchina fotografica!) può lasciare la sua testimonianza a questo indirizzo e-mail: problemiposte@yahoo.it Potete lasciare testimonianze su qualsiasi tipo di problema: dallo smarrimento del pacco al ritardo esagerato della consegna fino ai rimborsi dell'assicurazione che non arrivano mai, ecc.
Più testimonianze riceveremo, più probabilità avremo di fare qualcosa di concreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 11:24 am    Oggetto: Re: Problemi con le spedizioni postali. Rispondi con citazione

spak ha scritto:
Chi avesse avuto problemi con le spedizioni di pacchi tramite Poste Italiane (a me mi hanno "perso" una macchina fotografica!) può lasciare la sua testimonianza a questo indirizzo e-mail: problemiposte@yahoo.it Potete lasciare testimonianze su qualsiasi tipo di problema: dallo smarrimento del pacco al ritardo esagerato della consegna fino ai rimborsi dell'assicurazione che non arrivano mai, ecc.
Più testimonianze riceveremo, più probabilità avremo di fare qualcosa di concreto.
ho uno scanner minolta inutilizabile grazie alle poste! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2004 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spediti due pacchi, hanno invertito i destinatari nonostante i dati sui pacchi fossero corretti e le schede compilate con gli indirizzi giusti.
SDA ha consegnato nonostante i destinatari non corrispondero agli indirizzi segnalati... quando ho telefonato, mi hanno detto che sono cose che capitano coi pacchi, visto che è SDA a fare le consegne.... mi hanno inoltre detto che potevo far richiesta di rimborso delle spese ma che difficilmente mi avrebbero risarcito e comunque non prima di 60 giorni Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: