photo4u.it

Consiglio acquisto treppiedi per le nostre fuji

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ma95al03
utente

Iscritto: 19 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 3:04 pm    Oggetto: Consiglio acquisto treppiedi per le nostre fuji Rispondi con citazione

Salve,

vorrei acquistare un treppiedi per la mia s6500Fd economico ma funzionale, chiederei un consiglio per l'acquisto, tipo l'altezza che dovrebbe avere, e se effettivamente voi lo usate o ne fate a meno. Chiaramente dipende dalle foto che uno vuol fare, pero' è giusto per sapere. Insomma è un accessorio da avere effettivamente oppure no?

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me si : diventa indispensabile e fondamentale negli scatti in notturna,è comodo e utile per i ritratti.
Altezza del trepiedi? beh io ne ho uno della konus alto 170 cm,rotazione a 360°,preso al mediaworld alla modica cifra di 24€.

Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho uno preso dai cinesi/peruviani/thailandesi o altro che siano...l'anno scorso, altezza circa 1,30 con doppia livella a bolla d'aria con estensione dell'altezza a cremagliera, rotazione 360°, ribaltamento a 90° morsetti di fissaggio, leggerissimo in alluminio anodizzato con sacca in tela verde provvista di cinghia in tela color nero.........bla...bla...bla...a 12€ Mah
Ma per l'utilizzo che ne dobbiamo fare, è più che sufficiente Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diventa indispensabile se non hai punti di appoggio negli scatti in notturna. Altrimenti se ne può fare persino meno. Cmq mio fratello lo ha comprato alla ispercoop per 24/30 € uno di quelli con testa snodata e gambe estraibili che da 20/25cm da chiuso passa a 110cm aperto.
ma95al03
utente

Iscritto: 19 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie per le risposte!

A presto

Claudio

Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IDEM a quello di biancoenero...stessa casa produttice famosissima nel mondo LOL solo che altre ad avere quello di Biancoenero ho anche uno della stessa stimatissima marca LOL però che diventa alto 1,80 comprato dai polacchi con 15€! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rob46os
utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho comprato uno sul famoso sito di aste, e proprio ieri è arrivato. Usufruendo di uno sconto Paypal di 7 euri, ora ho a 14,90 euri, un cavalletto PERFETTA IMITAZIONE DEL DYNASUN wt360, che pesa 1,6 kg ed è alto 170 cm.

(ah è della stessa MARCA FAMOSISSIMA di quello di biancoenero e di Mr.T! Very Happy )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 8:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Io ne ho uno preso dai cinesi/peruviani/thailandesi o altro che siano...l'anno scorso, altezza circa 1,30 con doppia livella a bolla d'aria con estensione dell'altezza a cremagliera, rotazione 360°, ribaltamento a 90° morsetti di fissaggio, leggerissimo in alluminio anodizzato con sacca in tela verde provvista di cinghia in tela color nero.........bla...bla...bla...a 12€ Mah
Ma per l'utilizzo che ne dobbiamo fare, è più che sufficiente Wink

IDENTICO AL MIO

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2007 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

IDENTICO al mio, dalla cina con furore Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: