Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 10:34 am Oggetto: Aiuto camera raw o digital photo professional? |
|
|
Scusate ma non riesco a caricare i plug-in per photoshop cs2 ver9 per mac, ho scaricato il 3.6 e il 3.4 ma dice che non sono compatibili, qualcuno sa come posso fare?
grazie _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia...
Ultima modifica effettuata da Nikast il Lun 15 Gen, 2007 5:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Hai provato a controllare se li installa nella sub-directory dei plugins sotto la directory di Photoshop cs2?  |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
con ps ho risolto, ho caricato il plug in nella directory giusta, prima lo lanciavo direttamente e ps mi diceva formato non valido, adesso funziona...quando apro un raw comunque per pochi secondi compare un segnale di avviso giallo in alto nell'anteprima che poi scompare...è normale?
e soprattuto cosa usate ps o digital photo professional? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
DPP e' un buon programma per lavorare i .raw, pero' photoshop e' lo stato dell' arte per le cose che ti permette di fare. Dipende con quale hai piu' feeling e cosa fai di solito.
Personalmente utilizzo Lightroom e Photoshop CS2.
P.s.: se intendi il triangolino giallo in alto a destra dove c' e' anche l' histogramma, credo sia normale. |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Io uso DPP e poi passo diretto in PS; preferisco i dettagli e i colori di DPP; peccato che come riduzione rumore ancora non ci siamo.
Ti consiglio di fare un po' diprove per vedere quale preferisci.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Asdoo utente
Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 208 Località: Genova è solo rossoblu
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente per le correzioni di base e la conversione uso DPP che è più veloce e mi piace di più la resa.
Con PS faccio lavori di fino, se è il caso. |
|
|
 |
|