Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ITA utente

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 8:16 am Oggetto: Messaggio di autodistruzione? |
|
|
Ciao a tutti!
Stamattina mi è capitata una cosa molto strana...stavo facendo una sequenza di foto...così tanto per migliorare gli scatti ma ad un certo punto sul display della mia S700 è comparso "SYSTEM HALT"...che vuol dire?Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla...ho aspettato un pò e poi sono stato costretto a togliere le batterie per riprendere il possesso della macchina....qualcuno sa darmi un aspiegazione? _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 4:35 pm Oggetto: |
|
|
SYSTEM HALT significa letteralmente 'ALT DI SISTEMA' .
La macchina è andata in 'autoprotezione' per un motivo da verificare.
In pratica è avvenuto un 'grave conflitto' tale da far bloccare qualsiasi tipo di operazione ulteriore. Probabilmente stava elaborando una foto ed è avvenuto qualcosa che ha fatto imbestialire il sistema. Magari un calo di tensione o una corrente elettrostatica, non saprei. Morale: hai fatto bene a togliere le pile perchè dall'ALT la macchina non esce. Sicuramente è stato un fatto del tutto casuale. Va da se che se si ripete devi mandarla al centro assistenza.
Ciao, Ocio  |
|
|
 |
ITA utente

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ocio grazie per la risposta perchè mi stavo ancora mangiando il cervello per pensare cosa voleva dire....
Penso che si si abloccato tutto perchè mentre salvava una foto io intanto cercavo di farne un'altra....oggi ho fatto delle altre foto e non è successo nulla...vedremo...GRAZIE!!!  _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
|
 |
|