Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:16 am Oggetto: walking_on the road 0 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:55 am Oggetto: |
|
|
E' un'istantanea che coglie un'espressione significativa in un contesto chiaro. Manca pero' di una reale ricerca compositiva. In questi casi, o il soggetto e' cosi' particolare che riesce da se' a fare la foto, o resta uno scatto 'debole'.
Ciao
Frank  |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
Il bw mi piace, bella la posa del "modello" anelli, borsa plastica e stuzzicadente tipici dell'età  |
|
|
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie per aver accolto questo scatto che fa parte di una iniziale ricerca suggeritami da un amico: scattare camminando senza inquadrare...macchina appesa al collo e via...senza pensare - on the road - ...camminare e scattare...niente più...
per questo ci saranno scatti che risulteranno senza inquadratura altri con inquadrature particolari...chissà...
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|