Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 5:03 pm Oggetto: rustico |
|
|
C'è chi propone la versione 'autunnale' e chi come me anticipa i tempi e propone una versione 'invernale'
Forse dovrei tagliarla un pochetto in basso... la strada, anche se innevata non è bellissima a vedersi....
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=16696 _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Beh carina come cartolina. La neve mi sembra esposta bene e tutto il resto anche...
Avrei tagliato un pelino in basso per togliere l'accenno di stradina. Occhio alla montagna in alto (tagliata la cima): mostra più cielo secondo me.
Hai provato a fare uno scatto notturno (con le luci della casa accese) per rendere più affascinante la casetta? _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 5:18 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Beh carina come cartolina. La neve mi sembra esposta bene e tutto il resto anche...
Avrei tagliato un pelino in basso per togliere l'accenno di stradina. Occhio alla montagna in alto (tagliata la cima): mostra più cielo secondo me.
Hai provato a fare uno scatto notturno (con le luci della casa accese) per rendere più affascinante la casetta? |
Ti ringrazio
mi piacerebbe poter fare un notturno.... ma.. dunque... come dire... è un rustico in ristrutturazione.... quindi al momento non possiede elettricità....
e grazie _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 7:12 am Oggetto: |
|
|
siii mi piace ottima .... _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|

|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 7:57 am Oggetto: |
|
|
Elsera ha scritto: |
siii mi piace ottima .... |
grazie mille  _________________
|
|
|