photo4u.it

Mercatino biologico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 12:57 pm    Oggetto: Mercatino biologico Rispondi con citazione

dopo un giro di boa, e un giro su se stessi, si torna alla partenza e si parte nuovamente.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=17283
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoamatore62
utente

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BOH!!!
Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio un giro sul mio sito/porfolio per avere un quadro completo delle cose che faccio, e nel contesto generale capirne le linee guida e decidere a quel punto se per te queste sperimentazioni, nella loro totalità hanno o meno un senso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotoamatore62 ha scritto:
BOH!!!

fotoamatore62.. vale lo stesso richiamo che ti ho fatto nell'altro topic:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=156698#156698

Puoi non gradire le foto di qualcuno e comunicarlo con rispetto, non certo ricoprirla di polliciate. Mah

Non seguiranno altri avvertimenti. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fotoamatore62
utente

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
fotoamatore62 ha scritto:
BOH!!!

Puoi non gradire le foto di qualcuno e comunicarlo con rispetto, non certo ricoprirla di polliciate. Mah

Non seguiranno altri avvertimenti. Rolling Eyes

chiedo scusa, non c'era alcune intenzione offensiva e sinceramente 3 pollici versi non mi sembrano un numero esagerato...

the log:
Ti consiglio un giro sul mio sito/porfolio per avere un quadro completo delle cose che faccio, e nel contesto generale capirne le linee guida e decidere a quel punto se per te queste sperimentazioni, nella loro totalità hanno o meno un senso.

ho guardato attentamente il tuo sito e ci sono alcune cose sicuramente pregevoli; ho visto anche gli altri lavori che hai postato in questo forum:
se devo essere sinceri li trovo poco interessanti; usi una tecnica di colorizzazione già molto sfruttata (le riviste di fotografia di 25 anni fa erano piene di foto di questo tipo: molto prima dell'avvento del digitale!)
Si intuisce che hai del talento: devi solo incanalarlo meglio.
Un'altro piccolo modesto consiglio, con il tuo permesso: le foto o i lavori di grafica (chiamali come vuoi) non vanno spiegati troppo. Devono parlare da soli.
Con simpatia, senza polemica
da un vecchio fotoamatore
CIAO Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

So di non essere innovativo con le cose che propongo. Alcune immagini sono propio degli espliciti omaggi al passato. Alcune delle colorazioni sono fatte a mano con tecniche che hanno ben piu' di un quarto di secolo. Però in questo momento non mi è facile riuscire a fare un ulteriore passo e trovare uno "stile" espressivo che sia figlio dei nostri giorni ( ogni arte ha il suo tempo, ogni tempo ha la sua arte ) e che guardi avanti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente
_Umbra_
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a questo punto
Ok! Ok! Ok!

sai che sarebbe stato bello dare una tonalità ai quandrati per ogni scatto? nel senso i primi "cloni" gialli i secondo viola i terzi rossi ecc...

a me piace tantissimo sia per la scelta cromatica sia per il taglio e l'idea. complimenti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: