|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio74 utente attivo
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 9:40 am Oggetto: consiglio cf |
|
|
ciao ragazzi,un consiglio...
vorrei comperare una cf sandisk da 2 o 4gb....
posseggo una da 1gb di quelle primo tipo(quelle blu x intenderci)
ora,se io prendessi una ultra 2 o addirittura una extreme 3 o 4,la noterei la differenza tra la mia e queste citate?
oppure la differenza si noterebbe solo su corpi professionali con raffiche da paura?io ho na 400d.
noto che quando scatto diverse foto di fila,ci vuole un po x scriverle(la lucetta della macchina ci mette un po x andarsene)è una questione di cf,opppure di buffer della macchina).in quest'ultimo caso la scheda + veloce non servirebbe a molto,giusto?considerate che scatto raw+jpeg,quindi i file sono abbastanza pesanti.
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la capienza, una 2Gb dovrebbe andare bene, per quanto riguarda il modello, ti consiglio ultra II oppure ultra III. Tu hai 1 memoria da 1GB prima serie (se cosi' possiamo dire ), ti assicuro che la velocita' della ultra II gia' e' molto differente rispetto alla tua.  |
|
|
 |
Maurizio74 utente attivo
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
grazie,come immaginavo...stavo pensando veramente a una III.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|