Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 12:30 am Oggetto: Il mio The |
|
|
Un vecchi lavoro fatto per una sfida fotografica.
Foto_1 _________________ La Mia Photogallery
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
non più registrato
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 9:37 am Oggetto: |
|
|
Il mio The uno si aspetta una foto freschissima, invece eccoti una foto seppia e arida.
Non ci siamo Non ci siamo  |
|
|
Blugart utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 10:08 am Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Il mio The uno si aspetta una foto freschissima, invece eccoti una foto seppia e arida.
Leggo un po di rabbia nel tuo messaggio ( e forse capisco il perchè)...
Avrai notato che tri trovi nella sezione Postwork quindi trattasi di foto elaborate.
Poi...mi dispiace non hai riconosciuto una foto con delle sfumature particolari da una foto seppia che è tutt'altra storia.
Quindi il pollice in basso lo meriti tu....per il commento
Avrei preferito mi dicessi non mi piace, e poco stimolante, lavoro pessimo, ma dire che questab è una foto seppia è il massimo. _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
Il commento che tanto ti ha indispettito, sia nella forma che nei contenuti, non è nient'altro che un commento fatto da te ( http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15519 ) adattato questa foto.
Pensaci. |
|
|
Blugart utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
the log ha scritto: | Il commento che tanto ti ha indispettito, sian nella forma che nei contenuti, non è nient'altro che un commento fatto da te ( http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15519 ) adattato questa foto.
Pensaci. |
Ok va bene....ti chiedo scusa se ho stimolato la tua suscettibilità, ma continui a mostrare la tua rabbia.
Forse la colpa è mia che ho mostrato una tazza di the....dovevo mostrarti una tazza di camomilla... _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
Rabbia ? scusa ma come dimostrato ho semplicemente commentato un tuo lavoro con le stesse identiche parole di un commento che hai fatto tu ad altri. Adattandolo alla tua immagine proposta. E quei toni, propri dei tuoi interventi, ti hanno fatto pensare ad una persona rabbiosa e tanto arrabbiata.
Puoi arrivare al nocciolo della questione, un piccolo sforzo dai. |
|
|
Blugart utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Ok...non mi sembra il caso e il posto per alterarsi.
Io ti chedo scusa se sono stato inplsivo con te, ma òpermettimi di ribadirti che le foto seppia sono altra cosa; ed è solo questo che mi ah porato a commentare.
Ti ribadisco che avrei preferito che tu mi dicessi non mi piace.
Comunque un pagliaccio uno se lo aspetta colorato non in B/W ......esprime molto poco( secondo il mio parere ).
Poi un the non sempre è fresco anzi molto spesso è caldo.
Comunque Ok.....volevo dirti che ho dato un occhiata alla tua galleria, ed ho notato che sei molto "anticonformista" (scusami il termine) ma le tue foto sono da interpretare perchè molto insolite comunqe. Hai un tuo stile, molto difficile da interpretare.
Comunque spero sia tutto ok. _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
Blugart ha scritto: | the log ha scritto: | Il mio The uno si aspetta una foto freschissima, invece eccoti una foto seppia e arida.
Avrei preferito mi dicessi non mi piace, e poco stimolante, lavoro pessimo, ma dire che questab è una foto seppia è il massimo. |
...a volte ripagare con la stessa moneta può far capire l'importanza di un commento...come tu stesso hai fatto notare la schiettezza è cosa gradita ..ma sempre in certi toni
liberi tutti di dire la propria...ovviamente senza esagerare
...molto bella la tua tazza di the  _________________
 |
|
|
Blugart utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 11:24 am Oggetto: |
|
|
Daccordissimo conte Mela... _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
graficamente interessante, ma il segno è poco inciso, l'effetto risulta solo sul piano della vista e non su quello della profondità, provocando un fastidioso senso di ubriachezza, molto originale il punto di vista e belli i colori |
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: |
...a volte ripagare con la stessa moneta può far capire l'importanza di un commento... |
credo che quanto volesse dire Log stia tutto chiuso in questa frase...
non credo volesse "litigare", anzi, lo vedo maggiormente come un messaggio al forum in generale...
daccordo con Mela... _________________ gb |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Blugart ha scritto: | Comunque un pagliaccio uno se lo aspetta colorato non in B/W ......esprime molto poco( secondo il mio parere ).
|
?????????????????
edgar |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Blugart ha scritto: | Comunque un pagliaccio uno se lo aspetta colorato non in B/W ......esprime molto poco( secondo il mio parere ).
|
????????????????? |
Ed andiamo un po' OT, ma come sai tutti abbiamo le nostre fissazioni e visioni rigide di certi concetti. Per esempio conosco uno che tempo fa affermava che "la maratona" dovesse per forza essere una immagine di sudore ed estremo agonismo. Prima o poi capita a tutti di impontarci su qualcosa.
Blugart mi scuso se sono stato volutamente provocatorio, diplomaziona non è il mio secondo nome. A scapito poi di una immagine che ha nel bilancio totale molti piu' spunti positivi rispetto ai possibili nei ( concordo sulla piattezza dei piani individuata da Carodani ). Per il mio stile... un po' mi piace esser grumoso, un po' non riesco proprio a ragionar entro determinati schemi. |
|
|
Blugart utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
...involontariamente è nata una discussione che ci ha portati tutti a riflettere un po; a volte si è frettolosi, scontati e incoscenti nel giudicare il comportamento altrui, altre volte si è sinceramente spudorati nell affermare la giusta realtà delle cose.
Io sinceramente non so tenermela se una foto non mi sucsita niente e se un alavoro non mi fa vibrare le corde,.....devo per forza essere sincero.
Sono sicuro che tra me e Log c'è stata una pura e sana discussione che ci ha portati a farci riflettere un po di più.....ogniuno rispettando i gusti altrui.
.......be questa volta offro io......  _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Blugart ha scritto: | ...involontariamente è nata una discussione che ci ha portati tutti a riflettere un po; a volte si è frettolosi, scontati e incoscenti nel giudicare il comportamento altrui, altre volte si è sinceramente spudorati nell affermare la giusta realtà delle cose.
.....
.......be questa volta offro io......  |
bravi, così mi piacete.  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
|