Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
citytrader utente
Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 121
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 11:30 am Oggetto: 9500/9600 Fuoco manuale in infinito... |
|
|
Scusate, come fate voi a sapere con queste machine quando il fuoco è in infinito, perchè la ghiera gira in continuazione!... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
purtroppo non si può a quanto ne so!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 12:43 pm Oggetto: Re: 9500/9600 Fuoco manuale in infinito... |
|
|
citytrader ha scritto: | Scusate, come fate voi a sapere con queste machine quando il fuoco è in infinito, perchè la ghiera gira in continuazione!... |
Praticamente quando il "motore" si ferma  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
ma io sapevo peppe che quando si ferma il suono come dici tu....e fai una prova a scattare ad esempio un panorama...(ed io l'ho fatto!)...ti accorgi che effettivamente non sta mettendo a fuoco all'infinito...le immagini in lontanaza dovrebbero essere a fuoco...ma non è così!? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | ma io sapevo peppe che quando si ferma il suono come dici tu....e fai una prova a scattare ad esempio un panorama...(ed io l'ho fatto!)...ti accorgi che effettivamente non sta mettendo a fuoco all'infinito...le immagini in lontanaza dovrebbero essere a fuoco...ma non è così!? |
Farò oggi stesso se posso delle prove molto più specifiche  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
ok peppe...prova anche tu...magari scopri qualcosa in +!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
|