photo4u.it


grandangoli estremi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Knight76
utente


Iscritto: 30 Nov 2006
Messaggi: 178

MessaggioInviato: Ven 12 Gen, 2007 2:49 pm    Oggetto: grandangoli estremi Rispondi con citazione

Ciao a tutti, è da un pò che mi sto trastullando con l'idea di acquistare un grandangolo bello spinto. Ho una Nikon D70S e inizialmente mi attiravano gli zoom tipo Sigma 10-20 e Tokina 12-24. Ho scoperto poi che Nikon produce un fish-eye 10,5 con f/2.8!!
Mi rivolgo a chi già usa questo tipo di obiettivi per capire se sia meglio orientarsi verso gli zoom in modo da coprire + focali oppure buttarsi a pesce sul Nikkor fisso?
Grazie a tutti
Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi