Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 8:34 am Oggetto: (MT+Sped) Nikon D80 + 18-135 + SD 2gb |
|
|
Vendo come da Descrizione Nikon D80 + Obiettivo 18-135 + SD da 2gb
a 1049 EURO + SS Garanzia Europea di 2 Anni
MACCHINA FATTURABILE,
la macchina è pari a Nuova è uscita di casa una sola volta per prova, la vendo per inutilizzo. Avrà massimo 100 Scatti
Se avete dei pensieri, teneteveli nella Testa o Mandatemeli in privato, ma NON inquinate la Vendita. Grazie _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
agix utente
Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 80
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:50 pm Oggetto: |
|
|
C'è poco da scrivere in grassetto raccomandazioni varie.
Da interessato ad articoli come il tuo mi sembra giusto ricordare una delle regole del mercato usato: il prezzo deve essere inferiore al più basso prezzo del nuovo che si può trovare in negozi italiani, per questo posto di nuovo un sito già pubblicato su precedente 3D:
http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=NIKON |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
X me qui la Gente è SCEMA!
Io leggo questo; poi o so deficente io o 6 tu che non sai leggere
Nikon D 80 + 18-135 AFS ( Import ) 1090,00
Io ti metto la macchina con l'obiettivo e la memoria a 1050 e mi dici che costa di + del negozio! BO mi sa che qui l'Italia sta andando a rotoli! Ho Fatto il BIS!Ora contatto chi di dovuto.
Ribasso
1039 _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Si può chiudere macchina non più in vendita.
P.S. IN ITALIA CI SONO TROPPI BAMBINI A CASA, IO MI SENTO DI DIRE LORO DI INIZIARE AD ANDARE A SCUOLA X POTER COMPRENDERE QUELLO CHE C'è SCRITTO IN GRASSETTO NEI FORUM DOVE GENTE SERIA METTE LE PROPRIE INSERZIONI, ED ANCHE PER POTER CAPIRE COSA CAVOLO VUOL DIRE QUESTO CHE STO SCRIVENDO E PERCHE' LO STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO.
Mi perdonino gli Admin ed i Mod ma qui si sta arrivando alla follia. Per dirla tutta la macchina non la vendo più, ci ho ripensato. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
pax guarda,prima di cominciare ad offendere gli altri utenti del forum,sarebbe il caso di farsi un attimino un bagnetto d'umiltà.
L'utente agix non ti ha offeso,può averti sicuramente disturbato la vendita,ma non ha offeso nessuno.
Sei liberissimo di fissare il prezzo che ritieni più opportuno,tenendo presente che con 40 euro in più prendo la macchina nuova nel negozio,con la stessa garanzia.
Agix è indubbiamente interessato alla tua macchina,probabilmente cerca solo di farti abbasare un pò il prezzo per concludere,tutto qui.
Allora,o gli dici che non sei interessato ai ribassi,o semplicemente vi sentite via pm e cercate di mettervi d'accordo sul prezzo che ritenete più equo.
Pace fatta e continua la vendita  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
agix ti invito a leggere ll regolamento:
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
se il prezzo non ti sta bene nessuno ti obbliga a metterti in coda.
Freethinker
stesso discorso per te, se nn sei interessato cerchiamo di evitare OT.
pax ti ricordo l'art 1 del regolamento generale:
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.
|
spero che la finiate qui.
alla prossima arriveranno provvedimenti |
|
|
 |
|