photo4u.it

(MT+Sped) Nikon D80 + 18-135 + SD 2gb

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 8:34 am    Oggetto: (MT+Sped) Nikon D80 + 18-135 + SD 2gb Rispondi con citazione

Vendo come da Descrizione Nikon D80 + Obiettivo 18-135 + SD da 2gb
a 1049 EURO + SS Garanzia Europea di 2 Anni
MACCHINA FATTURABILE,
la macchina è pari a Nuova è uscita di casa una sola volta per prova, la vendo per inutilizzo. Avrà massimo 100 Scatti

Se avete dei pensieri, teneteveli nella Testa o Mandatemeli in privato, ma NON inquinate la Vendita. Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
agix
utente

Iscritto: 20 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è poco da scrivere in grassetto raccomandazioni varie.

Da interessato ad articoli come il tuo mi sembra giusto ricordare una delle regole del mercato usato: il prezzo deve essere inferiore al più basso prezzo del nuovo che si può trovare in negozi italiani, per questo posto di nuovo un sito già pubblicato su precedente 3D:

http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=NIKON
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

X me qui la Gente è SCEMA!
Io leggo questo; poi o so deficente io o 6 tu che non sai leggere
Nikon D 80 + 18-135 AFS ( Import ) 1090,00

Io ti metto la macchina con l'obiettivo e la memoria a 1050 e mi dici che costa di + del negozio! BO mi sa che qui l'Italia sta andando a rotoli! Ho Fatto il BIS!Ora contatto chi di dovuto.

Ribasso
1039

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si può chiudere macchina non più in vendita.

P.S. IN ITALIA CI SONO TROPPI BAMBINI A CASA, IO MI SENTO DI DIRE LORO DI INIZIARE AD ANDARE A SCUOLA X POTER COMPRENDERE QUELLO CHE C'è SCRITTO IN GRASSETTO NEI FORUM DOVE GENTE SERIA METTE LE PROPRIE INSERZIONI, ED ANCHE PER POTER CAPIRE COSA CAVOLO VUOL DIRE QUESTO CHE STO SCRIVENDO E PERCHE' LO STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO.
Mi perdonino gli Admin ed i Mod ma qui si sta arrivando alla follia. Per dirla tutta la macchina non la vendo più, ci ho ripensato.

Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax guarda,prima di cominciare ad offendere gli altri utenti del forum,sarebbe il caso di farsi un attimino un bagnetto d'umiltà.
L'utente agix non ti ha offeso,può averti sicuramente disturbato la vendita,ma non ha offeso nessuno.
Sei liberissimo di fissare il prezzo che ritieni più opportuno,tenendo presente che con 40 euro in più prendo la macchina nuova nel negozio,con la stessa garanzia.
Agix è indubbiamente interessato alla tua macchina,probabilmente cerca solo di farti abbasare un pò il prezzo per concludere,tutto qui.
Allora,o gli dici che non sei interessato ai ribassi,o semplicemente vi sentite via pm e cercate di mettervi d'accordo sul prezzo che ritenete più equo.
Pace fatta e continua la vendita Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agix ti invito a leggere ll regolamento:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

se il prezzo non ti sta bene nessuno ti obbliga a metterti in coda.

Freethinker

stesso discorso per te, se nn sei interessato cerchiamo di evitare OT.

pax ti ricordo l'art 1 del regolamento generale:

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

spero che la finiate qui.

alla prossima arriveranno provvedimenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: