|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pablopalmieri nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 10:37 pm Oggetto: consiglio! 2 obiettivi tamron a 200 euro circa nuovi |
|
|
salve a tutti, sono di nuovo achiedervi un consiglio su 2 obiettivi che ho trovato da un noto ed affidabile venditore americano su ebay.
praticamente vendono quanto segue:
tamron 28-80 auttofocus asferico f3.5-5.6
tamron 70-300 autofocus f4-5.6 di ld macro
batteria per eos400d
treppiede
borsa reflex
etc....
tutto a 185euro +40 di spedizione
chene pensate?mi date un consiglio?
grazie.
pablo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 10:44 pm Oggetto: Re: consiglio! 2 obiettivi tamron a 200 euro circa nuovi |
|
|
pablopalmieri ha scritto: | salve a tutti, sono di nuovo achiedervi un consiglio su 2 obiettivi che ho trovato da un noto ed affidabile venditore americano su ebay.
praticamente vendono quanto segue:
tamron 28-80 auttofocus asferico f3.5-5.6
tamron 70-300 autofocus f4-5.6 di ld macro
batteria per eos400d
treppiede
borsa reflex
etc....
tutto a 185euro +40 di spedizione
chene pensate?mi date un consiglio?
grazie.
pablo |
....piu sdoganamento, tasse sull'importazione, li vai a pagare appena meno di quello che li paghi qui, nn so se ti conviene.....molti vedono i prezzi in usa piu bassi senza pensare alle tasse. Se nn ci fossero tasse sull'importazione la nostra economia sarebbe fallita, tutti comprerebbero altrove.Vale per qualsiasi paese al di fuori dell unione europea (cina in primis) Per quanto riguarda gli acquisti all'interno dell'UE invece vai tanquillo, niente tasse, peò spese di spedizione maggiori, ma a volte puo convenire lo stesso....quindi attento prima di acquistare ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
 |
teoxtrot utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 357 Località: Livorno e Roma (dipende...)
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con gregzz, occhio alle tasse,appena superi i 40 euri le applicano, a meno che il venditore non scriva "gift" sul pacco, il che...
1) non è legale
2) se il pacco si perde non so come finisce con l'assicurazione
comunque c'è un tread (credo in OT) sull'argomento.
Io ho acquistato ottimi obiettivi ad ottimi prezzi anche in Italia.
Proprio quì ho acquistato un 70-300 apo macro super sigma con spesa modesta. _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|