|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zingara utente

Iscritto: 26 Nov 2006 Messaggi: 173 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 10:41 am Oggetto: Consigli tecnici |
|
|
Mi ritrovo di fronte un dilemma, vogliono regalarmi una reflex digitale.
Ecco su questo non ci piove, solo che non saprei a quale casa affidarmi e soprattutto a quale tipo di macchina visto che cmq non sono una professionista e mi servirebbe per scoprire, scattare scattare scattare al fine di migliorarmi. In più quali sono le caratteristiche importanti a cui guardare?
Grazie  _________________ Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 17 Gen, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
un buon obiettivo e un buon sensore (che non vuol dire zeppo di pixel) queste sono le caratteristiche importanti.
se vuoi una reflex entry level penso che la 400d possa andare, se vuoi qualcosa di più professionale c'è la d80 della nikon, ma mi è sembrato che qualcuno ha detto che si trovano le canon 30d a 900 euro e se io dovessi prenderla, non ci penserei 2 volte!
comunque la prima cosa che devi fare prima di decidere è andare in negozio e prederle in mano vedendo così quale senti meglio per te... come obiettivo penso che quello del kit per iniziare vada bene... poi usando la macchina inizierai a capire quali sono le tue esigenze e su che ottiche devi andare!
 _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|