Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blade_runner1978 nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 19 Località: Gallipoli-Pisa
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 6:02 pm Oggetto: Il marinaio è lontano dal mare |
|
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum: ho 26 anni, sono studente (ancora per pochissimo, spero). Mi sono avvicinato da poco all'arte della fotografia e l'ho fatto incominciando con il digitale.
Il motivo di questa scelta è che, ferme restando le varie letture sulla tecnica fotografica che ogni buon principiante dovrebbe fare, il digitale può offrire, a mio avviso, maggiore velocità nell'apprendimento della tecnica di base e possibilità di sperimentare a costo quasi zero.
Ed ora voce alle vostre critiche, che la voglia di imparare è tanta...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 857 volta(e) |

|
_________________ I've seen things you people wouldn't believe... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 6:26 pm Oggetto: |
|
|
il bianco e nero è bello, il taglio a mio avviso anche, ma che è un marinaio lo sai solo tu però...
_________________ gb |
|
|

|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | ... ma che è un marinaio lo sai solo tu però...
 |
hai ragione, ma te lo posso assicurare! Ho deciso di usare lo stesso questo titolo per la foto perchè, secondo me, ha la malinconia e la noia dell'uomo di mare (quale in realtà è) che è costretto a stare a terra.
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se vado OT