|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Localitą: Mantova
|
Inviato: Ven 12 Gen, 2007 1:01 pm Oggetto: Sigma TC 1.4X APO or not ... This is the question ... |
|
|
Come sapete utilizzo un Sigma 120-300/2.8 ( in assistenza ) con il Sigma TC 2X APO. Ecco, siccome non molto in lą volevo prendermi un medio zoom tutto fare ( da passeggio ) ero interessato al 70-200/2.8 Sigma. Su Fred Miranda lo vedo quotato molto bene, inoltre potrei sempre sperimentare come lavora col 2X
Sono al corrente che il Canon 70-200/2.8 ( IS e non IS ) o 70-200/4 ( IS e non IS ) non vanno molto d accordo con i TC 2X, ho visto invece in rete degli scatti col Sigma 70-200/2.8 abbinato al 2X niente male.
Nell' eventualitą di una perdita di qualitą eccessiva se io mi prendessi pure il TC 1.4X ( sempre Sigma ) in modo da abbinarlo sia al 70-200/2.8 che al 120-300/2.8 ?!
Il 120-300 l ho aquistato solo ed esclusivamente per la caccia fotografica su cavalletto ( 2.6 Kg ), a volte lo stacco dalla testa e faccio qualche scatto a mano libera, ma 2.6Kg sono sempre 2.6Kg Portarlo in giro per una giornata ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|