photo4u.it

Canon 5D, solo corpo: 3479 Euro !!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 11:00 am    Oggetto: Canon 5D, solo corpo: 3479 Euro !!! Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised

oggi, 2 gennaio 2007, sono andato casualmente a visitare il sito di MediaWorld perchè da un volantino avevo visto un HD esterno in offerta ...

con curiosità sono andato a vedere i prezzi delle D-SRL :

Canon 5D ... solo corpo .... 3479 Euro !!!!

e pensavo, che a quel prezzo, come minimo fosse il kit con il 24-105L !!!

tanto per dare un'idea, tradotto nelle vecchie lire, costa più di 2 milioni rispetto ad altri siti on-line ... Mah Mah Mah

ma ci sarà qualcuno che la compra lì .... ????????????

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono come i prezzi delle gomme di listino sono incomprabili poi in negozio i prezzi si abbassano.... poi c'è qualcuno che cerca di venderle a listino.... Non ci siamo

secondo me chi ha buon senso gira e cerca il miglior prezzo..... Ok!

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
Sono come i prezzi delle gomme di listino sono incomprabili poi in negozio i prezzi si abbassano.... poi c'è qualcuno che cerca di venderle a listino.... Non ci siamo

secondo me chi ha buon senso gira e cerca il miglior prezzo..... Ok!

d'accordo con te morice ... Ok!

però questo a mio avviso è mancanza di serietà verso un qualsiasi cliente, casomai affezionato alla catena, che "per caso" la compra ad occhi chiusi, fidandosi, e poi scopre che poteva spendere un migliaio di Euro in meno ...

non è serietà commerciale, assolutamente ...
anche perchè i clienti "ignari" esistono !!!

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

---

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Mer 03 Gen, 2007 2:49 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco350D
utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A livigno mi offrivano la 5D+24-105 a €3.000 tondi tondi......peccato no averli Crying or Very sad
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco350D ha scritto:
A livigno mi offrivano la 5D+24-105 a €3.000 tondi tondi......peccato no averli Crying or Very sad

Smile Smile Smile

prezzo molto vicino al prezzo corrente in negozio in Italia .... Ok! Ok! Ok!

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alcuni mesi fa la 5d solo corpo era a 3799 al mediaw Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

conviene ancora comprare a Livigno??
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2007 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, sono stato proprio oggi al Mediaworld ad accompagnare un amico a comprare un TV LCD. Stavo curiosando tra le console di gioco, ed ho scoperto che il controller aggiuntivo per nintendo Wii costava 59,90. La scorsa settimana l'ho comprato in una catena concorrente a 44,90. Ben 15 euro in meno, praticamente il 30% in meno.

Io sono dell'idea che in queste grandi catene commerciali si puo' comprare solo cio' che e' in offerta. Peccato che spesso, per prendere queste offerte bisogna praticamente fare a pugni! Triste

BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 3:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:

L'ultima volta ci sono stato 1 anno e mezzo fà ed ho notato che conviene comprare solo le ultime novità. In pratica appena esce qualcosa, a Livigno riesci a risparmiare + o - l'IVA mentre in Italia le compri a prezzo pieno. Poco dopo in Italia il prezzo inizia a scendere mentre a Livigno rimane quasi invariato. Bisogna però stare attenti con la dogana: se non ti chiedono niente la passi liscia ma se ti chiedono se devi dichiarare qualcosa conviene dichiararla e pagare il dazio e l'IVA perchè altrimenti se ti perquisiscono e la trovano te lo sequestrano immediatamente Dice il saggio e non lo dico per sentito dire Wink Crying or Very sad

Ciao Angelo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se siete gia a corrente ma,
mi sembra che la 5d non sia più in produzione....
luigi

SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mediaworld ha dei prezzi buoni (non ottimi) solo per i prodotti in offerta, per il resto è meglio, molto meglio, comprare altrove, possibilmente on-line: l'esempio fatto da Silvan ne è la riprova.
Purtroppo molti pensano che trattandosi di una grande catena possa offrire sempre i prezzi migliori... ma non è affatto così! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
j.s
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:
Mediaworld ha dei prezzi buoni (non ottimi) solo per i prodotti in offerta, per il resto è meglio, molto meglio, comprare altrove, possibilmente on-line: l'esempio fatto da Silvan ne è la riprova.
Purtroppo molti pensano che trattandosi di una grande catena possa offrire sempre i prezzi migliori... ma non è affatto così! Wink

Ma hanno fidelizzato la gente tipo esselunga Rolling Eyes

Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

smile64 ha scritto:
non so se siete gia a corrente ma,
mi sembra che la 5d non sia più in produzione....
luigi

Surprised Surprised Surprised

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
j.s
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voci che circolano.....

io però non ho trovato nessun riscontro..... Mandrillo

bierreuno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MediaWorld Cremona Canon 5D 2999,00 euro.
Vai a fine pagina
chinox
utente

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 11:41 pm    Oggetto: ma vi fidate ?? Rispondi con citazione

Ma vi fidate ancora dei centri commerciali???
secondo me ce' da scartali a priori su molti prodotti , prendi la fotografia e l'informatica, non ce' competenza in nessun campo, e quando hai problemi , iniziano i veri problemi.
Il negozio, se giri , se cerchi trovi ancora buon negozi e commercianti onesti , cosi trovi sempre una porta aperta anche per i problemi non sono per comperare.
Io dopo le indicibili i.......e, al medi e company , ho detto basta, online oppure nel negozio dove compro da sempre senza problemi e se ne ho avuti me li hanno sempre risolti prendendosi a cuore il problema ben oltre il discorso di pura garanzia e oblighi , e' una questione di onesta e correttezza.
w il negozio dove mi rifornisco io , abbasso tutti i centri commerciali , oop, medi e company.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:

conviene molto comprare prodotti nikon in quanto godono di garanzia svizzera ed hanno prezzi + convenienti( ad esempio il 50/1,4 viene 220 euro, il 35/2 240 euro,il 60 micro a 330 euro), per il resto ecco alcuni prezzi:
tutti con garanzia canon italia( ho telefonato un paio di giorni fa a qualche negozio):
canon 16-35L circa 1350 euro
canon 135L circa 900 euro
canon 85L circa 1850 euro

su ordinazione prendono anche prodotti con garanzia europea:
canon 16-35L 1250 euro
canon 135L 780 euro
canon 85L 1500 euro

i prezzi degli universali sono abbastanza competitivi:
sigma 10-20 400 euro
sigma 70-200 f2,8 750 euro
sigma 105 macro 350 euro
flash sigma 500 DG super 190 euro
sigma 150 f2,8 macro 550 euro

come vedete di grandi risparmi non ce ne sono, ma io quando ci vado faccio il pieno(risparmio 40%) compro un sacco di alcolici( risparmio 30%)
cambio gli pneumatici(risparmio 20% che sulla mia auto significa 100 euri Smile ) magari ci scappa un'ottica o qualche accessorio ed alla fine esco soddisfatto, sempre che non mi fermino alla dogana... Cool

ps: anche i corpi sono abbastanza convenienti: 400D a circa 500 euro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BBABBA'76 ha scritto:
fater ha scritto:

L'ultima volta ci sono stato 1 anno e mezzo fà ed ho notato che conviene comprare solo le ultime novità. In pratica appena esce qualcosa, a Livigno riesci a risparmiare + o - l'IVA mentre in Italia le compri a prezzo pieno. Poco dopo in Italia il prezzo inizia a scendere mentre a Livigno rimane quasi invariato. Bisogna però stare attenti con la dogana: se non ti chiedono niente la passi liscia ma se ti chiedono se devi dichiarare qualcosa conviene dichiararla e pagare il dazio e l'IVA perchè altrimenti se ti perquisiscono e la trovano te lo sequestrano immediatamente Dice il saggio e non lo dico per sentito dire Wink Crying or Very sad

Ciao Angelo Smile

getti la scatola (o la imboschi) scatti un po di foto e dichiari che la avevi anche prima Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Gen, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco350D ha scritto:

fotogino Very Happy Very Happy Very Happy

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: