Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aries utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 530 Località: Varese
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 2:23 pm Oggetto: Photoshop CS3 |
|
|
E' tutt'ora disponibile la versione Beta di Photoshop CS3 (versione 10)
La si può scaricare direttamente dal sito di Adobe avendo però una licenza valida di CS2.
Le prime impressioni sono veramente positive, pur essendo una versione Beta funziona perfettamente, il layout è leggermente cambiato e migliorato direi e sopratutto l'avvio del programma è stato velocizzato notevolmente... oltre alle novità dal punto di vista funzionale.
Questa versione risulterà vantaggiosa sopratutto per gli utenti che come me usano la piattaforma Mac Intel, essendo Universal Binary non dovrà più girare sotto rosetta.
Fatemi sapere le Vostre impressioni per quelli di Voi che hanno avuto occasione di provarlo.
Ciao,
Aries _________________ La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Aries utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo .... questa versione Beta sarà valida fino a questa primavera ... mi pare Maggio ... poi si passerà alla versione definitiva. _________________ La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare ! |
|
|
 |
Aries utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Scusate .... ho visto che sono aperti altri 3D, quindi ritengo inutile tenere aperto anche questo ... mi scuso perchè ho scritto senza cercare prima, ma non vedendo niente nella prima pagina mi sono azzardato.
Se i moderatori ritengano necessario eliminare il thread non c'è problema.
Aries _________________ La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare ! |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Non lo elimino, ma lo chiudo. Sto scrivendo qualcosa che comparirà in prima pagina...
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
|