Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 12:23 am Oggetto: 3600 hsd |
|
|
ciao, qualcuno di voi tra quelli che lo hanno è così gentile da farmi avere il manuale italiano del flash in oggetto? cartaceo o digitale mi è indifferente.
Grazie _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
lo hai preso guz?come ti sembra? io purtroppo nn ce l'ho il manuale,ma sono curioso di sapere come và questo flash!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 12:56 am Oggetto: |
|
|
tra venerdi e domenica (mentre voi con la scusa del fotomrcato andate a magna') cerco di fare qualche prova poi ti dico.
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Mar 27 Mar, 2007 11:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 1:02 am Oggetto: |
|
|
guzler ha scritto: | mentre voi con la scusa del fotomrcato andate a magna' | L'hai capita pure tu allora...e noi che volevamo fa li discreti e vaghi...steettata,mercatino...magnata e pure tosta,altrochè....
vedrai che te lo gusti proprio,tanto la luce sarà bella come quella del 5600...di giorno si amalgama con la luce esterna benissimo,ottimo acquisto...ma tu nn vieni guz?...te và grassa altrimenti te sequestravo l'85 appena arrivavi...ciò na voja de provallo!!!
Cmq penso che sia molto simile al 5600 se vuoi sapere qualcosa chiedi pure,magari ti sò consigliare,anche se è così facile che io ancora devo leggerlo il manuale d'istruzioni  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 1:07 am Oggetto: |
|
|
io forse ho quello inglese, in pdf. se ti interessa lo cerco domani, sull'altro pc. _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 1:14 am Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | io forse ho quello inglese, in pdf. se ti interessa lo cerco domani, sull'altro pc. |
non importa grazie, ho comunque il cartaceo inglese e spagnolo.
grazie 1000 comunque _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
mgm1965 nuovo utente
Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 16 Località: Torino
|
|
|
 |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
io ho il flash.... dovrei avere anche il manuale da qualche parte.... ma ho anche una figlia che non mi lascia tanto tempo libero!!!! proverò a scansionare il manuale... comunque è abbastanza intuitivo.
vi prego di una cosa... vi giuro che non mi rompete... ma se entro una settimana non vi ricontatto su questo post mandatemi un messaggio su:
gianfrancoscagnetti@hotmail.com, così me lo ricordate!!!!
a presto
ps: ho passato il capodanno nelle mie marche!!!! stupendo, non c'è stata la neve ma grandi magnate!!! poi uno spettacolo della natura centinaia di bruchi sui cavoli del contadino, lui incaz...to nero io felicissimo di fare alcune macro  _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
gianfranco1246 ha scritto: | io ho il flash.... dovrei avere anche il manuale da qualche parte.... ma ho anche una figlia che non mi lascia tanto tempo libero!!!! proverò a scansionare il manuale... comunque è abbastanza intuitivo.
: |
Ciao e grazie, innanzitutto.
Fai pure con calma, non ho fretta.
E ovviamente la tua bimba viene prima di tutto!
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|