|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 11:58 am Oggetto: Milano, domani sera.. che fare? |
|
|
ciao, domani e mercoledì sarò ad un corso a Milano quindi mi fermo la notte tra i due giorni.
Il corso è in via Bellinzaghi e l'albergo sua viale Zara circa all'incrocio con viale Marche.
che si può fare? anche di vagamente culturale se possibile.
altra domanda: pensavo di uscire a fare delle foto in alternativa alla cosa culturale,
rischio una morte orribile e dolorosa o tutto sommato è abbastanza
tranquilla come città/zona?
grazie, ciao.
Matteo _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
la città è abbastanza tranquilla anche se la zona dove alloggi non è esattamente il massimo (neanche fotograficamente ahimè...)
comunque: non molto lontano da lì, c'è corso como, quindi locali a iosa e svaghi, oppure c'è la galleria sozzani (per giustificare la parvenza culturale! )
altrimenti da corso como puoi andare direttamente in brera che per fare foto è decisamente carina e molto vitale
in alternativa, hai la metropolitana gialla molto vicina, poche fermate e sei in duomo _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Se trovi un bigietto per terra puoi andare a sentire i Radiohead  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|