Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:29 pm Oggetto: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da... |
|
|
due chiappe e farmi inchiappettare da tutti gli albergatori della zona pur di trovare un posto dove pernottare????
Come cavolo si fa a triplicare i prezzi (già di per se alti essendo venezia)!!!!!
Chi ha notizie di un posticino comodo senza dover portare il "costume a due chiappe" di cui sopra??? _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Ahime e' sempre cosi', ti auguro di trovar posto, soprattutto per l' auto, i parcheggi sono ancora peggio.  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
hahahhahaha mi fai cadere dalla sedia _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Ahime e' sempre cosi', ti auguro di trovar posto, soprattutto per l' auto, i parcheggi sono ancora peggio.  |
andrei in treno, il problema che per le due chiappe devo prenotare due posti.....
scherzi a parte, la macchina la eviterei come la peste, treno via Milano C.le e in 3 orette abbondanti dovrei essere in stazione a Venezia coi piedi a mollo... _________________ Attilio |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Ahime e' sempre cosi', ti auguro di trovar posto, soprattutto per l' auto, i parcheggi sono ancora peggio.  |
2€ al giorno al parcheggio (all'aperto) in terraferma all'imbocco del Ponte della Libertà davanti alla fermata del Bus che porta a Piazzale Roma....
Per l'alloggio, se mi contatti per MP ti do il numero di casa e ti faccio parlare con Francesca che è di Venezia e ha qualche possibile dritta.... _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:05 pm Oggetto: Re: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da. |
|
|
.................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 11:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:21 pm Oggetto: Re: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da. |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | sottobosco ha scritto: | due chiappe e farmi inchiappettare da tutti gli albergatori della zona pur di trovare un posto dove pernottare????.. |
...chiedi al parroco. Venezia è piena di posti di preti con ostelli...
Alberto |
Eh vabbè farsi inchiappettare, ma anche dal parroco..... _________________ Attilio |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:37 pm Oggetto: Re: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da. |
|
|
.................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 11:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:41 pm Oggetto: Re: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da. |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | sottobosco ha scritto: | ...
Eh vabbè farsi inchiappettare, ma anche dal parroco..... |
...e allora, laicamente e anticlericalmente, tira fuori la VISA e paga tre volte tanto all'albergatore.
Qualcuno disse "Parigi val bene una Messa"..
Alberto |
eh ma così anche Venezia val bene una messa... ma non in quel posto...  _________________ Attilio |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:42 pm Oggetto: Re: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da. |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | sottobosco ha scritto: | ...
...e allora, laicamente e anticlericalmente, tira fuori la VISA e paga tre volte tanto all'albergatore.
Qualcuno disse "Parigi val bene una Messa"..
Alberto |
....uè Brianzolo braccine corte ...
....
.... e spendi sti " danè "
Luca  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:45 pm Oggetto: Re: Possibile che al carnevale di Venezia debba vestirmi da. |
|
|
sottobosco ha scritto: | Alberto Nencioni ha scritto: | sottobosco ha scritto: | due chiappe e farmi inchiappettare da tutti gli albergatori della zona pur di trovare un posto dove pernottare????.. |
...chiedi al parroco. Venezia è piena di posti di preti con ostelli...
Alberto |
 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Io ho trovato ospitalità a casa di un amica con un bed and breakfast a Mira
Andrò in treno perchè ci devo andare da sola e non ho la patente e poi perchè ti spelano vivi i parcheggiatori...
Però per il carnevale veneziano questo e altro  _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
maddy89 ha scritto: | Io ho trovato ospitalità a casa di un amica con un bed and breakfast a Mira
Andrò in treno perchè ci devo andare da sola e non ho la patente e poi perchè ti spelano vivi i parcheggiatori...
Però per il carnevale veneziano questo e altro  |
io abito li vicino
sottobosco...ti conviene cercare un po sto in provincia e poi andare a venezia con il treno o con l'autobus  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | treno o con l'autobus | cerca un b&b a mestre, vedrai che spendi molto meno!! _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | Michael ha scritto: | Ahime e' sempre cosi', ti auguro di trovar posto, soprattutto per l' auto, i parcheggi sono ancora peggio.  |
2€ al giorno al parcheggio (all'aperto) in terraferma all'imbocco del Ponte della Libertà davanti alla fermata del Bus che porta a Piazzale Roma....
|
Da noi la situazione non e' cosi'.... e' peggio!
5 € all' ora, che non sia mai che ti senti male o capita un' imprevisto, quando vai dopo 2 o 3 giorni a ritirare l' auto, il tizio ti fa: 350€ - e tu gli dici: ha una penna? - e lui: non accettiamo assegni mi spiace! e tu: ma quale assegno? io vi devo intestare la macchina, il passaggio di proprieta' costa meno.  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
maddy89 ha scritto: | Io ho trovato ospitalità a casa di un amica con un bed and breakfast a Mira
|
avanza posto???  _________________ Attilio |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
purtroppo no fai conto che le hanno prenotato tutto tipo 1 mese fa(lei a pochi appartamenti tipo 3/4)...Le devo aver fatto pena tanto che mi ospita a casa sua  _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | Michael ha scritto: | Ahime e' sempre cosi', ti auguro di trovar posto, soprattutto per l' auto, i parcheggi sono ancora peggio.  |
Per l'alloggio, se mi contatti per MP ti do il numero di casa e ti faccio parlare con Francesca che è di Venezia e ha qualche possibile dritta.... |
Ciao Nicola, sei davvero gentile, se non è un problema darmi un contatto di Francesca, anche la mail se preferisci.
Cerco un B&B che possa ospitare 2/4 persone...
grazie mille!!! A buon rendere
Attilio
PS ti ci andrai?? _________________ Attilio |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
ops, pensavo di avertelo scritto in MP....  _________________ Attilio |
|
|
 |
kise utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 291 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sottobosco ma come è possibile che te ci arrivi in tre ore ....io da brescia, guardando gli orari di treniitalia sul sito mi diceva 5 o 6 ore .
Spero in una risposta.
Ciao ciao kise
Ps: ci altro ci va al carnevale.  _________________ Canon Eos 20D + 24-105 4L IS + manfrotto 190CLB & Testa 222 + Speedlite 430EX
"la vita è solo un sogno, niente di più...e al momento, mi piace molto"  |
|
|
 |
|