Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 1:18 pm Oggetto: Pancia mia, fatti Capanna ! |
|
|
qualcosa di diverso dal solito, va  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
simpaticissima!
avrei però utilizzato (o cercato di...) lo stesso tipo di carattere/scritta... _________________ gb |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Il carattere usato è strumentale al messaggio. Infatti è una composizione solo all'apparenza semplicemente divertente. Una M di un carattere commerciale, che tenta di distorcere un qualcosa portando una ideologia a puro consumismo. Sostituzione di valori. La scritta partigiani poi fatta con le A di anarchia, confusione nei valori. I righelli in vista simboleggiano poi la programmazione sistematica dell'atto di distorsione delle cose, e l'artificiosità del tutto. Il fatto che vi sia poi cursore e domanda è quasi una speranza, sta comunque a noi decidere se accettare le verità che ci cucinano, incollare la M e pensare alla panza o meno. In fine il titolo, "fatti Capanna" scritto con la C maiuscola è un riferimento a "Mario Capanna"  |
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ehm, posso provare almeno una o due volte a cercare di capirti prima di adorarti?
ne devo fare di strada prima di arrivare a leggere una fotografia con quegli occhi... _________________ gb |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | ne devo fare di strada prima di arrivare a leggere una fotografia con quegli occhi... |
Si devi arrivare fino a Monza e strapparmeli dalle orbite !
Comunque ovviamente essendo questo un mio lavoro mi è estremamente facile entrare nella mente dell'autore. Ero presente quando l'ha pensata e realizzata.
Riguardo poi alla cose della firma, nessun significato nascosto o sublime verità celata, quella è genuinamente una ca##ata scritta per sollazzo.  |
|
|
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Bella idea , ottima rappresentazione.
Avevo intuito il messaggio della M cubitale commerciale, ma ero lontano dalla C del filosofo giornalisa Mario Capanna. _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 8:59 pm Oggetto: |
|
|
the log dai diventiamo amici!
è sempre un piacere vedere i postwork ragionati non solo con finalità estetiche!
davvero bella! _________________ & |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
io e l'estetica siamo due territori lontani  |
|