Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
steve84 nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:09 pm Oggetto: acquisto digitale compatta sony dsc n2 /vs/ canon ixus 900ti |
|
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono qui a porvi un quesito... in questi giorni devo fare un acquisto una digitale compatta (più tascabile possibile) possiedo già due macchinette ma sono ingombranti e poco prestanti (hp m407 e hp 433) oggi sono andato al media world e mi hanno indirizzato su due modelli appunto sony dsc n2 e canon ixus 900ti tutte e due con 10mp e zoom ottico mi pare uguale. quello che sono a chiedervi è la sony ha lo stabilizzatore ottico che roba è e la canon a parer mio non è più rinomata come qualità generale ci sono altri modelli simili che consigli mi sapete dare io sarei orientato per la canon anche se costa un pelo di più fatemi sapere le vostre opinioni e impressioni!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
steve84 nuovo utente
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 12:28 am Oggetto: |
|
|
nessuno sa niente??????? |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 12:49 am Oggetto: |
|
|
Lo stabilizzatore ti aiuta per non avere degli effetti di mosso nelle fotografie, ma ad essere sincero nelle compatte visto che si scatta per la maggior parte guardando il display non credo faccia questa grande differenza.  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 1:16 am Oggetto: Re: acquisto digitale compatta sony dsc n2 /vs/ canon ixus 9 |
|
|
steve84 ha scritto: | ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono qui a porvi un quesito... in questi giorni devo fare un acquisto una digitale compatta (più tascabile possibile) possiedo già due macchinette ma sono ingombranti e poco prestanti (hp m407 e hp 433) oggi sono andato al media world e mi hanno indirizzato su due modelli appunto sony dsc n2 e canon ixus 900ti tutte e due con 10mp e zoom ottico mi pare uguale. quello che sono a chiedervi è la sony ha lo stabilizzatore ottico che roba è e la canon a parer mio non è più rinomata come qualità generale ci sono altri modelli simili che consigli mi sapete dare io sarei orientato per la canon anche se costa un pelo di più fatemi sapere le vostre opinioni e impressioni!!!!  |
Pietààà!!! Una virgola, un punto cerca di usarli ogni tanto il tuo messaggio è quasi incomprensibile.....
Comunque benvenuto. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
steve84 nuovo utente
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 1:54 am Oggetto: |
|
|
hai ragione anche tu, è stato scritto di primo pugno! e non sono stato a rileggere! scusate! |
|
|
 |
|