photo4u.it

acquisto digitale compatta sony dsc n2 /vs/ canon ixus 900ti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
steve84
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Gen, 2007 7:09 pm    Oggetto: acquisto digitale compatta sony dsc n2 /vs/ canon ixus 900ti Rispondi con citazione

ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono qui a porvi un quesito... in questi giorni devo fare un acquisto una digitale compatta (più tascabile possibile) possiedo già due macchinette ma sono ingombranti e poco prestanti (hp m407 e hp 433) oggi sono andato al media world e mi hanno indirizzato su due modelli appunto sony dsc n2 e canon ixus 900ti tutte e due con 10mp e zoom ottico mi pare uguale. quello che sono a chiedervi è la sony ha lo stabilizzatore ottico che roba è e la canon a parer mio non è più rinomata come qualità generale ci sono altri modelli simili che consigli mi sapete dare io sarei orientato per la canon anche se costa un pelo di più fatemi sapere le vostre opinioni e impressioni!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
steve84
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno sa niente???????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo stabilizzatore ti aiuta per non avere degli effetti di mosso nelle fotografie, ma ad essere sincero nelle compatte visto che si scatta per la maggior parte guardando il display non credo faccia questa grande differenza. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 1:16 am    Oggetto: Re: acquisto digitale compatta sony dsc n2 /vs/ canon ixus 9 Rispondi con citazione

steve84 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono qui a porvi un quesito... in questi giorni devo fare un acquisto una digitale compatta (più tascabile possibile) possiedo già due macchinette ma sono ingombranti e poco prestanti (hp m407 e hp 433) oggi sono andato al media world e mi hanno indirizzato su due modelli appunto sony dsc n2 e canon ixus 900ti tutte e due con 10mp e zoom ottico mi pare uguale. quello che sono a chiedervi è la sony ha lo stabilizzatore ottico che roba è e la canon a parer mio non è più rinomata come qualità generale ci sono altri modelli simili che consigli mi sapete dare io sarei orientato per la canon anche se costa un pelo di più fatemi sapere le vostre opinioni e impressioni!!!! Ok!

Pietààà!!! Una virgola, un punto cerca di usarli ogni tanto il tuo messaggio è quasi incomprensibile..... Very Happy Wink
Comunque benvenuto.

steve84
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione anche tu, è stato scritto di primo pugno! e non sono stato a rileggere! scusate!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: