|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 10:59 am Oggetto: Sito WEB e pubblicazione foto |
|
|
--- 3d cancellabile causa Cross Posting, è stato un errore ---
Ho appena effettuato la richiesta di registrazione di un dominio ".it" con conseguente invio via FAX della LAR (Lettera Assunzione Responsabilità, per i domini ".it" è obbligatoria).
Volevo sapere: visto che vorrei metterci un sito WEB con le foto fatte da me a livello legale come funziona per il contenuto delle immagini?
Posso cioè mettere foto street, ritratti rubati, ecc così come facciamo tutti sul forum o a livello legale, visto che il sito è completamente mio rischio qualcosa?
Qualcuno di voi che ha il proprio sito ".it" mi sa dare qualche info? Anche qualche info sulla LAR che mi ha un po' "spaventato" con tutto quel "legalese" magari...
Grazie  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
io ho evitato di fare fax e roba varia e l'ho registrato .com
attivazione quasi immediata...
per le foto se inserisci il simbolo di copyright, dichiari che le foto sono di tua appartenenza...
puoi inoltre inserire (come ho fatto io) nella pagine principale, qualcosa che ne specifichi la tua proprietà...
su street e ritratti rubati, non saprei dirti...
io ne ho messe alcune; nessuno ha manifestato volontà contrarie alla pubblicazione... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|