photo4u.it

Fuji s6500, Fuji s9500, Panasonic f27, Canon s3IS o Sony H2?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gio1971
nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 11:40 am    Oggetto: Fuji s6500, Fuji s9500, Panasonic f27, Canon s3IS o Sony H2? Rispondi con citazione

ciao
vorrei un consiglio per acquistare una compatta ero orientato su una fuji 6500,o anche la 9500 però guardandomi in giro e girando sul forum la possibilità di scelta si è ampliata a Panasonic f27, canon powershot s3i e sony h2 anche se di qst' ultima mi frena il fatto che usa memery stick che da ql che sò costicchiano un pò, mi aiutate a scegliere? Se anche avete altre proposte sono bene accette !!

tenete presente che sono un novellino vengo da una kodak c340 avuta in regalo

rispondetemi in tanti per favore, già avevo postato qsto argomento ma non ho ricevuto risposte !!! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gio' non e' per cattiveria che non ti han risposto, casomai il post sara' passato in secondo piano per qualche accesa discussione, non preoccuparti, quandi prima riceverai consigli. Sei nel posto giusto. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con un titolo generico come quello che avevi messo è difficile che ti rispondano, perchè non si capisce di cosa vuoi parlare.

Ho provveduto a modificare il titolo; però se fai una piccola ricerca (con il tasto "cerca", appunto Wink ) scoprirai che nel forum ci sono molte discussioni che parlano delle macchine che ti interessamo, e pure parecchi confronti già effettuati.

Ciao

gio1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 12:39 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

in effetti avevo cercato ma tra canon e sony non avevo trovato materiale di confronto per qsto mi ero permesso di postare un argomento già trattato ,
comunque ho scartato la sony e la scelta si sta restingendo tra la canon per la quale potrei usare le sd che già ho e la fuji 6500 dato che la 9600 forse è un passo azzardato venendo dalla macchina che ho !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fuji s6500 e Canon s3 is?

ecco qua:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=143788&highlight=fuji+s6500+canon

Ciao

gio1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Fuji s6500 e Canon s3 is?

ecco qua:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=143788&highlight=fuji+s6500+canon

Ciao

perfetto grazie, pendo sempre + verso la fuji anche perchè sono andato al Mediaworld e le ho tenute entrambe in mano e la fuji come assemblaggio e qualità mi trasmette una sensazione migliore ora aspetto che magari scenda un pochino di prezzo, conosci qlche negozio di Napoli dove posso trovarla a buon prezzo ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Napoli non so; aspetto che scenda di prezzo qua a Salerno, deve c'è ferrmassimo che vende pure su ebay a prezzi molto buoni. Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: