|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RobCal79 utente

Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 184 Località: Vibo Valentia
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 6:32 pm Oggetto: Info obbiettivo |
|
|
Salve a tutti! vorrei qualche consiglio su un'ottica tutto fare!
Avevo pensato a 55-200mm Nikkor, am ho visto che anche la Tamron e la Sigma fanno un'ottica con questa focale!
Voi cosa mi consigliate? _________________ Strumentazione: Nikon D50 e D80 - 18-55mm; 70-210mm Nikkor; 35-70 F2.8 D Nikkor; 50mm 1.8 Nikkor E Series; 105mm Micro Nikkor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Fra quelli citati meglio il nikon, che dalle prove si comporta onorevolmente, se poi vuoi rimanere sullo stesso livello qualitativo, grosso modo siamo li, potresti valutare il 70-300 g nikon economicissimo e plasticoso ma di qualità discreta, usato lo trovi anche a 70 euro nuovo sui 130 e li vale tutti, per il buco tra 55 e 70 non preoccuparti che è un non buco nel senso che non te ne accorgerai neanche.
Se vuoi un obiettivo qualitativamente migliore di tutti quelli citati potresti orientarti sul nikon 70-210 afd (mi raccomando il d e non l'f4 fisso che oltre a non essere d è mediocre come resa oltre che vecchissimo) che usato si trova anche a 120 euro ed è nettamente migliore degli altri.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
RobCal79 utente

Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 184 Località: Vibo Valentia
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: |
Se vuoi un obiettivo qualitativamente migliore di tutti quelli citati potresti orientarti sul nikon 70-210 afd (mi raccomando il d e non l'f4 fisso che oltre a non essere d è mediocre come resa oltre che vecchissimo) che usato si trova anche a 120 euro ed è nettamente migliore degli altri.
Saluti |
effettivamente sto cercando proprio un 70-210! ma non ne riesco a trovare neanche uno! _________________ Strumentazione: Nikon D50 e D80 - 18-55mm; 70-210mm Nikkor; 35-70 F2.8 D Nikkor; 50mm 1.8 Nikkor E Series; 105mm Micro Nikkor |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|