photo4u.it

Sigma AF-D 28-70 f2,8 e Tokina AT-X AF 80-200 f2,8..Consigli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rubens23
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 6:25 pm    Oggetto: Sigma AF-D 28-70 f2,8 e Tokina AT-X AF 80-200 f2,8..Consigli Rispondi con citazione

Ciao a tutti...ho appena fatto una pazzia a discapito del mio povero stipendio....
Ho comprato due obiettivi su e-bay, e volevo sapere se qualcuno di voi li possiede e può darmi qualche parere e consiglio.
Gli obiettivi sono:
- Sigma AF-D 28-70 f2,8 ;
- Tokina AT-X AF 80-200 f2,8

Grazie mille. Rubens

P.S.: W la NIKON!!!!!!!!!!!!!!!

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 6:55 pm    Oggetto: Re: Sigma AF-D 28-70 f2,8 e Tokina AT-X AF 80-200 f2,8..Cons Rispondi con citazione

su che macchina li devi mettere?

EDIT: ops, ho letto ora la tua sign.... Mi nascondo

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rubens23
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2004 6:56 pm    Oggetto: nikon f65... Rispondi con citazione

Ciao, vorrei usarli su una nikon f65...so che non è il massimo, ma per adesso ho preferito investire sulle ottiche...mi dispiace vendere la macchina perchè è un regalo, e poi tutto sommato, mi sono trovato bene persino con quel plasticono del 28-80G in dotazione....

Allora...qualche dritta per un povero neofita???

"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2004 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Tokina dovrebbe essere discreto un po' morbido rispetto al corrispettivo Nikon, il Sigma non lo conosco visto che ho usato solo le serie EX.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
rubens23
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2004 12:44 am    Oggetto: un'altra domanda... Rispondi con citazione

Grazie mille KamiG...che intendi per "un pò morbido"?E poi un'altra cosa...quando muovo il Tokina sento dei rumorini dentro, come se si spostassero degli ingranaggetti, sembrerebbe come se ci fosse della sabbia...ma se fosse veramente così ce ne dovrebbe essere un pugno dentro per il rumore che fa...che sarà mai? devo tirarlo in testa a quello che mel'ha venduto!!???
Grazie mille!!! Rubens

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2004 10:40 am    Oggetto: Re: Sigma AF-D 28-70 f2,8 e Tokina AT-X AF 80-200 f2,8..Cons Rispondi con citazione

rubens23 ha scritto:

- Sigma AF-D 28-70 f2,8 ;
- Tokina AT-X AF 80-200 f2,8

Il Sigma è molto buono, se è della serie EX. Il Tokina non lo conosco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: