photo4u.it

cerco qualcuno che mi stampi inkjet x mostra

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tom
utente

Iscritto: 13 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 7:00 pm    Oggetto: cerco qualcuno che mi stampi inkjet x mostra Rispondi con citazione

ciao a tutti.
non sono soddisfatto delle stampe da laboratorio perche ci son sempre problemi, coi colori, contrasto ecc ecc.
visto che forse devo fare una mostra, in anticipo, vorrei fare delle prove di stampa, e dei conti per la spesa totale.
c'è qualcuno, privato o professionista, che possa stampare per me??
con una stampante inkjet di ultima generazione, monitor calibrato, e della carta bella e di qualità??

il formato che mi serve è 40x60. vorrei fare anche 50x70, ma credo che in inkjet non si riesca.

quanto costa una stampa finita (carta + inchiostri + manodopera)?
se c'è qualche lab in zona romagna me lo segnalate please??

grazie ciao!!!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rogia80
utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inkjet 40x60?

Forse ti potrà aiutare qualcuno con un plotter.. ma ti consiglio di trovare un buon laboratorio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non sono in Romagna però se hai bisogno posso stampare l'A2 senza problemi, al 50x70 non ci arrivo però, massimo 43 cm nel lato corto... stampa a pigmenti, carte fine art, colore e BN, monitor e stampante profilati...

...contattami via MP se ti interessa...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: