photo4u.it


Pentax MZ-5n

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Z3FIRO
utente


Iscritto: 03 Mgg 2004
Messaggi: 299

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2004 5:29 pm    Oggetto: Pentax MZ-5n Rispondi con citazione

Carissimi,

che ne pensate della Pentax MZ-5n? ho letto in rete dei pareri molto positivi, voi che ne dite? qualcuno di voi la possiede? lo scatto flessibile si può mettere? il flash è possibile disattivarlo completamente?

Se nn fosse che costa + di 400€ la comprerei subitooo Smile

Sapede consigliarmi qualche altra macchina x "una creatività fotografica esigente" (testuali parole prese dai meandri della rete)

Grasie, Z3FIRO Imbarazzato

P.s. ma un listino prezzi dove lo trovo??? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo


Iscritto: 30 Gen 2005
Messaggi: 4544
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 6:11 pm    Oggetto: Re: Pentax MZ-5n Rispondi con citazione

[quote="Z3FIRO"]Carissimi,

che ne pensate della Pentax MZ-5n? ho letto in rete dei pareri molto positivi, voi che ne dite? qualcuno di voi la possiede? lo scatto flessibile si può mettere? il flash è possibile disattivarlo completamente?

Se nn fosse che costa + di 400€ la comprerei subitooo Smile

Sapede consigliarmi qualche altra macchina x "una creatività fotografica esigente" (testuali parole prese dai meandri della rete)

Grasie, Z3FIRO Imbarazzato

P.s. ma un listino prezzi dove lo trovo??? Rolling Eyes[/quote]

...è un po' vecchio come post ma provo a risponderti ugualmente...
la Pentax MZ5-n è un ottima reflex... io ce l'ho e sono stato completamente soddisfatto dal suo acquisto... pratica, intuitiva, compatta etc etc etc ...lo scatto flessibile è di tipo elettrico ed il flash lo attivi solo quando ne hai bisogno... oramai è uscita di produzione ma il suo posto l'ha preso la *ist che ha praticamente le stesse caratteristiche naturalmente migliorate !! ...la tovi su www.ilfotoamatore.it a 399,80 €uro.

_________________
http://gianluca-moret.blogspot.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z3FIRO
utente


Iscritto: 03 Mgg 2004
Messaggi: 299

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che come latenza c'è la giochiamo! Very Happy

credo che comprero la MZ-5n.

su http://www.sanmarinophoto.com è ancora disponibile (su prenotazione).

secondo voi è una scelta giusta, oppure è meglio prendere la nuova arrivata *ist ( che mi sa di compiuterino Non ci siamo )

Grazie, Z3FIRO Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marck4
utente attivo


Iscritto: 29 Mar 2005
Messaggi: 1403
Località: grosseto

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 6:00 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

ciao è una bella macchina... io ne ho 2... anche se sono li abbandonate in una valigia.... ormai sono passato al digitale... ps usata ti interessa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z3FIRO
utente


Iscritto: 03 Mgg 2004
Messaggi: 299

MessaggioInviato: Sab 09 Apr, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sono in ottime condizioni si!

esposimetro, nessuna muffa muffetta, l'elettronica perfetta.....insomma se sono perfette si.

Z3 Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marck4
utente attivo


Iscritto: 29 Mar 2005
Messaggi: 1403
Località: grosseto

MessaggioInviato: Mar 12 Apr, 2005 6:28 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

è un affare che potremmo fare allora le macchine sono perfette, le ho fatte revisionare alla tecias prima di riporle. ho anche un 28/80 un 50 mm pentax af inoltre un compatibile 130 da ritratto e un 300 non autofocus, fammi sapere ciao marco 347 4206629
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mabbond
utente


Iscritto: 13 Mgg 2004
Messaggi: 315
Località: Castegnato (Bs)

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io lo questa macchina. Molto bella. E' un pò che non la uso, ma l'ultima volta che l'ho presa in mano mi aveva lasciato un pò di nostalgia.
Il mirino rispetto alla mia fuji digitale è tutt'altra cosa. Un'abisso.
Volevo passare alla ist!


PS=Approfitto: come faccio ad avere una valutazione della mia fuji?

_________________
Michele Abbondanza -
Fuji s602 zoom - Fuji F11 con scafandro - Pentax MZ-5n - ob. 35-105 - Pentax ME-F - ob. 50mm-1.2 -
http://www.aiamitalia.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi