photo4u.it

Acquisti a Dubai

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreazzz
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 10:18 am    Oggetto: Acquisti a Dubai Rispondi con citazione

Salve a tutti a febbraio un mio caro amico andrà a Dubai in ferie una settimana, qualcuno sa' se i prezzi lì sono ancora convenienti come una volta?

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se trova un 17-40.... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreazzz
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! sarebbe proprio l'obbiettivo che mi interessa, negli USA costa decisamente meno che qui da noi anche grazie al cambio molto favorevole mi chiedevo se anche a Dubai sarebbe così conveniente anche perchè il mio amico Newyorkese non torna a casa fino a settembre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Terrylitaliano
nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,io non ho trovato niente di particolare,forse qualche decina di Euro in meno. Non ci sono obb. particolari,nei centri comm. trovi quello che troveresti da mediaworld in italia.
forse si risparmia con le schede di memoria,i pod ecc..
trovi invece abbigliamento a prezzi conveniente e naturalmente tanto oro e diamanti.
fatti comprare un diamante e poi lo rivendi qui,con la differenza ti compri un bel obb.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: