Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
puosno utente
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 111
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 10:48 am Oggetto: Stampate le foto tramite negozi on-line? se si quali? |
|
|
Ciao ragazzi, siccome ieri ho ritirato da un fotografo le mie prime foto fatte con la reflex e non sono assolutamente contento della qualità di stampa,
vi volevo chiedere se esistono in rete negozi on-line (es. photocity) che stampano in alta qualità senza spendere un enormità!
io ho fatto stampare la stessa foto dal fotografo vicino casa e su photocity e la stampa di photocity è estremamente migliore (più nitida, meno grigiume)
Grazie. _________________ CANON EOS 400D | SP AF 17-50 f/2,8, AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD Macro 1:2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
io per ora ho stampato un migliaio di 10X15 e 5 30X45 da photocity....sembre trovato benissimo! _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
puosno utente
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie!
ho appena letto per la rete che digitalpix.it ha una qualità ancora maggiore, spendendo poco di più, se qualcuno l'ha provato mi può far sapere?
grazie. _________________ CANON EOS 400D | SP AF 17-50 f/2,8, AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD Macro 1:2 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Capisco che cliccare sul tasto cerca è una fatica immane.
Capisco che usare Google per ricercare su un solo sito non è alla portata di tutti.
Capisco che scaricare un plugin di Firefox che fa ricerche su questo forum può dare fastidio...
... ma non andare neanche una riga sotto nell'elenco dei 3D è troppo!!!!!
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
puosno utente
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | Capisco che cliccare sul tasto cerca è una fatica immane.
Capisco che usare Google per ricercare su un solo sito non è alla portata di tutti.
Capisco che scaricare un plugin di Firefox che fa ricerche su questo forum può dare fastidio...
 |
non capisco il tuo intervento!!! bo vabbè, io chiedevo solo quali sono i siti migliori per stampare on-line, tutto qui. _________________ CANON EOS 400D | SP AF 17-50 f/2,8, AF 70-300mm F/4-5,6 Di LD Macro 1:2 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
puosno ha scritto: | Nicola Giani ha scritto: | Capisco che cliccare sul tasto cerca è una fatica immane.
 |
non capisco il tuo intervento!!! bo vabbè, io chiedevo solo quali sono i siti migliori per stampare on-line, tutto qui. |
Il senso dell'intervento è:
questa domanda è stata posta centinaia di volte, di cui una pochi minuti prima. L'argomento relativo era esattamente contiguo al tuo.
ironizzavo sulla pigrizia: si fa prima a rifare per l'ennesima volta la stessa domanda che a cercare la risposta.........
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|