|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgia_to nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:23 pm Oggetto: problemi usb! |
|
|
Ciao, sono nuova, quindi vi invio innanzitutto i miei saluti!
Ho un problema che mi affligge: ora vi spiego.
Sono in possesso di una Minolta Dimage A1 e da un po' di tempo a questa parte non riesco più a scaricare le foto sul computer. Prima inserivo il cavetto usb ed il computer individuava subito la macchina foto come un hardisk esterno...ora non più. Ora mi richiede una installazione ed il possesso di driver che non so dove andare a raccattare...
Non sono molto esperta...
Grazie a chi vorrà aiutarmi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
che computer usi?
certamente non un mac...
ti consiglio di recarti presso un centro tipo mediaworld ed acquistare un lettore di card, non ha bisogno di driver ed in + usufruisce di una veloce connessione usb2, costa meno di 15 euro.
ciao  |
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ric78 ha scritto: | che computer usi?
certamente non un mac...
ti consiglio di recarti presso un centro tipo mediaworld ed acquistare un lettore di card, non ha bisogno di driver ed in + usufruisce di una veloce connessione usb2, costa meno di 15 euro.
ciao  | Concordo, è sicuramente la soluzione migliore. _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
giorgia_to nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille!!!
Ho fatto come mi avete consigliato ed ho risolto il problema...
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|