Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:41 pm Oggetto: Elenco file |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere da qualche esperto se è possibile con WIN XP creare un elenco di file, che so, tipo un elenco di brani musicali oppure, un elenco di foto ecc. ecc.... però in formato testo stampabile, senza dovere scrivere manualmente tutti i file desiderati uno per uno.
Grazie
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Si, vi sono programmi che ti fanno un' elenco di cio' che hai in una specifica cartella, oppure su un supporto quale CD o DVD o anche di un hdd intero.  |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Start > Esegui>cmd entri nella cartella da salvare usando cd (change directory) e poi scrivi dir > c:\lista.txt e ti si salva in un file....
se vuoi fare una lista di canzoni puoi appoggiarti a tagscanner che in base ai tag ti fa la lista salvata in tanti formati _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti
ciao _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
|