Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rossoviolacea utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 86 Località: Cassino
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:40 pm Oggetto: [FR + Sped.] 135-400mm Sigma f/4.5-5.6 D APO ASP RF VENDUTO |
|
|
Per passaggio a lente stabilizzata vendo Sigma 135-400mm Sigma f/4.5-5.6 D APO ASP RF per NIKON.
Completo di tutti gli imballi e certificati, compresa la garanzia e la bolla di accompagno. Questa lente è stata comprata da "IL FOTOAMATORE" il 13/10/05 come è scritto sulla card della garanzia. Libretto istruzioni in italiano, paraluce, collare per treppiedi e la bella borsa sigma imbottita per contenerlo.
Molti possono dirvi della qualità dell'ottica e della sua nitidezza che ne fanno uno dei migliori super-tele-zoom in rapporto qualità-prezzo.
Spedizione compresa, vendo a 400€, disponibile anche per scambio a mano fra Roma e Napoli.
In vendita anche su altri canali.
Allego foto:

Ultima modifica effettuata da rossoviolacea il Mer 28 Feb, 2007 12:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
es335 utente attivo
Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 760 Località: Napoli e dintorni...
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 8:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao, mi metto in coda, intanto prendo un po di info.....
il prezzo è trattabile?? _________________ CARPE DIEM
IL MIO ALBUM |
|
|
 |
rossoviolacea utente
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
...prezzo trattabile nei limiti che ti ho detto... possiamo fare scambio a mano, visto che sei di Napoli... |
|
|
 |
rossoviolacea utente
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTO |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
con chi hai concluso la vendita?
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo e in forma pubblica (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario, in modo che Moderatori ed Amministratori possano chiudere il thread. |
|
|
|
 |
|