|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luk2k utente

Iscritto: 12 Dic 2006 Messaggi: 195
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 1:09 am Oggetto: piccola scoperta su AF S9500 |
|
|
forse se avessi letto il manuale + attentamente non avrei scoperto proprio nulla, ma visto che son sicuro che questa pecca non ce l'ho solo io...
oggi facendo un po' di test ho trovato una simpatica funzione premendo i pulsanti un po' a caso...
insomma per farla breve, se si imposta l' AF su area premendo poi il pulsantino quello con il simbolo di una pallina fra due frecce posto al centro della ghiera dell'tipo di autofocus (manuale, auto, continuo) si puo' selezionare in quale area la macchina deve mettere a fuoco che non deve essere per forza al centro dello schermo...
la cosa credo sia utile quando si voglia mettere a fuoco un soggetto non al centro della fotografia, insomma ci evita di mettere a fuoco prima e ricomporre la foto dopo...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
Si c'è scritto.. cmq mentre visualizzi un filmato, se premi il tasto menu/ok ti fa regolare il volume  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|