|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:05 am Oggetto: una domanda da nubbio su frontpage |
|
|
il mio problemino:
il "sito" e completamente funzionante in frontpage; cioe i link sono tutti collegati ed ad ognuno corrisponde la giusta pagina, ma quanto faccio anteprima nel browser tramite IE questi link non funzionano piu'; cioe' le pagine non si caricano non ce' il click.
Non capisco dove sia il tappo, io penso in IE.
Il sito non e' pubblicato ma solo su hard-disk.
Mi spiegate l'arcano?
ciao
grazie.
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
|
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
Il fatto e' che non e' pubblicato, e' solo su hard disk, in attesa che lo spazio web venga attivato, si e' gia preparata questa bozza di sito, che all'interno di frontpage nell'anteprima funziona, mentre caricandolo nel browser non si muove, si carica la home, si puo' andare nelle varie sottopagine, ma quando si vuol tornare alla home tramite il pulsante specifico non si torna non avviene il passaggio anche se il link che compare sotto alla "manina" e' esatto.
Praticamente e' stutturato cosi:
home-->cartella gallerie--->varie gallerie.
le gallerie di immagini sono state fatte con jalbum, sole che il pulsante per tornare su aveva solo "../index.html" io li ho corretti con "../../index.htm" perche' ce' in piu la cartella gallerie che raggruppa le altre.
In frontpage funziona in ie no.
Ora sono al lavoro e non dispongo dei file html che sono puoi sul pc di un mio amico . _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|