Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 11:29 am Oggetto: Come va l'IS del 17-55 ??? ecco un esempio |
|
|
per chi volesse può dare una sbirciatina alle foto fatte ai fuochi d'artificio a mano libera con tempi di 0.8 e 1 secondo con il 17-55 e stabilizzatore acceso.
PS io ho la mano che normalmente la usano per gli esempi del morbo di parkinson.....
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?p=1375759
secondo me è ottimo, voi che ne pensate? _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
ehm... scusa la domanda che non c'entra nulla... ma il tuo attuale corredo fotografico quale sarebbe? ho letto della vendita della 5d per una nikon non meglio definita (a proposito che hai preso alla fine? d200 o d80?), ora invece fotazzi col 17-55...
complimenti se hai tutta sta roba! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
anche tu come in molti attendono il responso... non faccio testo sugli acquisti
cmq ora ho la 400D (ebbene sì, sono rimasto con mamma canon, non ce l'ho fatta a lasciar perdere le buone abitudini), con il 17-55 oltre al 50ino e il 10-20  _________________ Attilio |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
bè... complimenti, e soprattutto complimenti per le foto, alcune sono veramente molto belle _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|