|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 9:40 am Oggetto: photocity: sentite scuse |
|
|
Non sono impazzito, sta di fatto che, se vero è che l'indifferenza fa montare la rabbia il rancore e la frustrazione dell'inascoltato, la disponibilità e la gentilezza operano esattamente all'inverso, smontano tutto.
E' accaduto che ieri sera un'addetta del call center di photocity mi ha ascoltato, ha avvisato una responsabile che, richiamandomi, con estrema gentilezza, ed indifferente alle mie rancorose mail, si è scusata, ha ammesso un ritardo ingiustificato e prendendo atto delle mie lamentele protratte, mi ha, non solo riaccreditato la cifra inizialmente da loro riscossa ma,a titolo, diciamo di risarcimento "anche se non è una definizione appropriatissima" avrebbero comunque proceduto all'invio del mio ordine, gratuitamente. Cosa dire? Mi sono sentito un fesso e dispiaciuto anche per averli parzialmente screditati. Con questa mia intendo fare doverosa ammenda.
Emanuele _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|