Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 11:38 am Oggetto: Info Cosina 19-35 F3.5-4.5 |
|
|
qualcuno lo ha? cosa se ne dice in giro?
a me serve attacco nikon.
alternative super economiche.... ???
lo trovo a 100 euro. x utilizzo su pellicola. _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Il tokina 19-35 che superiore come qualità e costa lievemente di più, ma vale enormemente di più, il cosina è come il tamron e simili tutti rimarchiati e fatti non si sa da chi mentre il tokina a parità di escursione è un progetto fatto dalla casa e otticamente valido.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |

|
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Il tokina 19-35 che superiore come qualità e costa lievemente di più, ma vale enormemente di più, il cosina è come il tamron e simili tutti rimarchiati e fatti non si sa da chi mentre il tokina a parità di escursione è un progetto fatto dalla casa e otticamente valido.
Saluti |
Ok sul Cosina, ma il Tamron non è che io sappia la stessa cosa, di solito Tamron è uno che fa le ottiche anche per altri marchi, vedi Sony/Minolta e Nikon. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Il tamron e il cosina sono la stessa lente fidati tomash stesso peso stessa resa stesse ghiere stesso materiale, te lo posso mettere per iscritto, è un'ottica infima forse la peggiore anche tra le economicissime.
Il tokina è diverso un obiettivo di "peso" in tutti i sensi senza risparmio di materiali e rende veramente bene.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Il tamron e il cosina sono la stessa lente fidati tomash stesso peso stessa resa stesse ghiere stesso materiale, te lo posso mettere per iscritto, è un'ottica infima forse la peggiore anche tra le economicissime.
Il tokina è diverso un obiettivo di "peso" in tutti i sensi senza risparmio di materiali e rende veramente bene.
Saluti |
Non discuto, tutto può essere, bisogna decidere se lo fa Cosina o Tamron, o magari nessuno dei due, magari è un Soligor. |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
mmm sinceramente a me il tamron 19-35 non è sembrato proprio infame. l'ho usato su canon, ma su nikon cambierebbe poco credo.
Il Cosina credo sia proprio uguale per ottica al Tamron, ma esteticamente mi sembra più economico.
Poi se trovo a 149 il Tokina e mi dite che vale molto di più, non discuto consiglio quello e amen!!!
GRAZIE!!  _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
|