photo4u.it

Info Cosina 19-35 F3.5-4.5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 11:38 am    Oggetto: Info Cosina 19-35 F3.5-4.5 Rispondi con citazione

qualcuno lo ha? cosa se ne dice in giro?

a me serve attacco nikon.
alternative super economiche.... ???
lo trovo a 100 euro. x utilizzo su pellicola.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tokina 19-35 che superiore come qualità e costa lievemente di più, ma vale enormemente di più, il cosina è come il tamron e simili tutti rimarchiati e fatti non si sa da chi mentre il tokina a parità di escursione è un progetto fatto dalla casa e otticamente valido.
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/Tokina-AF-Nikon-19-35-mm-3-5-4-5-NEU-OVP_W0QQitemZ150076319281QQihZ005QQcategoryZ124866QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
qui a 149 euro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Il tokina 19-35 che superiore come qualità e costa lievemente di più, ma vale enormemente di più, il cosina è come il tamron e simili tutti rimarchiati e fatti non si sa da chi mentre il tokina a parità di escursione è un progetto fatto dalla casa e otticamente valido.
Saluti

Ok sul Cosina, ma il Tamron non è che io sappia la stessa cosa, di solito Tamron è uno che fa le ottiche anche per altri marchi, vedi Sony/Minolta e Nikon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tamron e il cosina sono la stessa lente fidati tomash Wink stesso peso stessa resa stesse ghiere stesso materiale, te lo posso mettere per iscritto, è un'ottica infima forse la peggiore anche tra le economicissime.
Il tokina è diverso un obiettivo di "peso" in tutti i sensi senza risparmio di materiali e rende veramente bene.
Saluti

Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Il tamron e il cosina sono la stessa lente fidati tomash Wink stesso peso stessa resa stesse ghiere stesso materiale, te lo posso mettere per iscritto, è un'ottica infima forse la peggiore anche tra le economicissime.
Il tokina è diverso un obiettivo di "peso" in tutti i sensi senza risparmio di materiali e rende veramente bene.
Saluti

Non discuto, tutto può essere, bisogna decidere se lo fa Cosina o Tamron, o magari nessuno dei due, magari è un Soligor.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm sinceramente a me il tamron 19-35 non è sembrato proprio infame. l'ho usato su canon, ma su nikon cambierebbe poco credo.
Il Cosina credo sia proprio uguale per ottica al Tamron, ma esteticamente mi sembra più economico.
Poi se trovo a 149 il Tokina e mi dite che vale molto di più, non discuto consiglio quello e amen!!!

GRAZIE!! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: