Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 7:57 pm Oggetto: Cosina MC 2,8-3,8/28-105 per Minolta - Che ne dite ? |
|
|
Salve a tutti.
Qualcuno ha provato l'aggeggio in oggetto ?
Nuovo mi verebbe 118 Euri ... soldi buttati ?
Salute a tutti
 _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
lascia stare..
se ti interessa quel range focale
cerca un 28/135 o un 24/105, spedi un po' di più (neppure troppo se sei fortunato) ma è tutta un'altra cosa
ovviamente a mio avviso _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler, che ne dici di un 28-135 Minolta a 120-130 Euri ? _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
Barbarossa utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 234 Località: Lugano
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il 28-135
il cosina lascialo stare, per fortuna sono riuscito a rivenderlo agli stessi soldi _________________ Sony A850 |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
LucaDiano ha scritto: | Guzzler, che ne dici di un 28-135 Minolta a 120-130 Euri ? |
(trattandosi di usato accertati che sia in buone condizioni) _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 12:47 am Oggetto: |
|
|
Il 28-135 posso provarlo al momento.
Mi da noia il fatto che non abbia un paraluce dedicato, messa a fuoco abbastanza distante, con buona pace del macro a 28 mm, e peso non proprio contenuto. Ma leggo che ha lenti pregiate ...
Il fatto è che volevo un tuttofare luminoso, e l' f4 del minolta mi stà un pò stretto ...
Grazie dei commenti e dei consigli. _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
LucaDiano ha scritto: | Il 28-135 posso provarlo al momento.
Mi da noia il fatto che non abbia un paraluce dedicato, messa a fuoco abbastanza distante, con buona pace del macro a 28 mm, e peso non proprio contenuto. Ma leggo che ha lenti pregiate ...
Il fatto è che volevo un tuttofare luminoso, e l' f4 del minolta mi stà un pò stretto ...
Grazie dei commenti e dei consigli. |
hai mp _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|