|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
soichirod utente
Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 189 Località: San Giovanni la Punta CATANIA
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 2:51 pm Oggetto: fotografare un acquario |
|
|
salve a tutti nel pomeriggio dovrei fare delle foto ad un amico per il suo acquario tropicale foto che poi dovra spedire per partecipare ad un concorso!premetto che gia un paio di volte mi sono cimentato a scattare le suddette foto ma con scarsi,anzi scarsissimi risultati (foto mosse e molto scure)ora che mi consigliate di fare??meglio usare le priorità,la luce dell'acquario a mio avviso non basta e vorrei usare un faretto dove lo posiziono??anche perchè ho solo il flash incorporato della 400d!!apsetto consigli
grazie _________________ Canon Eos 40d + Tamron 17-50 2,8 + 50 1.8 + 70-200 f4 usm + metz 58 af1 digital!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilofsky nuovo utente

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 32
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
anch'io sono curioso... è necessario per forza un faretto?
io ho (avrò ) una D50... che consigliate? _________________ -Se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo-
Le Petit Prince |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 06 Gen, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
il problema credo sia il vetro.. il faretto non ci va puntato contro! _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|