Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DVD2005 utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 50 Località: vicenza
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:54 pm Oggetto: anno nuovo... |
|
|
ciao a tutti e ..anche se in leggero ritardo buon anno!!Ne approfitto per segnalare che in coincidenza con l'anno nuovo ho realizzato un mio nuovo sito MD PHOTO...aspetto una vostra opinione.ciao
Basta cliccare qui sotto..ciao _________________ MD PHOTO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Molto carino come aspetto.  |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Io trovo molto fastidioso il banner pubblicitario in quella posizione.
Secondo me sono da posizionare o in alto o in basso o ai lati.
Così in mezzo rompe un po' e per di più bisogna stare attenti a "driblarlo" ogni volta che si vuole usare il menù.
Mi piacciono i siti con lo sfondo nero, ma il carattere che hai scelto si legge bene solo alla dimensione del testo. Tutti le scritte più piccole perdono di visibilità.
Ciao _________________
|
|
|
 |
DVD2005 utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 50 Località: vicenza
|
Inviato: Ven 05 Gen, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Io trovo molto fastidioso il banner pubblicitario in quella posizione.
Secondo me sono da posizionare o in alto o in basso o ai lati.
Così in mezzo rompe un po' e per di più bisogna stare attenti a "driblarlo" ogni volta che si vuole usare il menù.
Mi piacciono i siti con lo sfondo nero, ma il carattere che hai scelto si legge bene solo alla dimensione del testo. Tutti le scritte più piccole perdono di visibilità.
Ciao |
Ciao foto,grazie per la tua visita e per i consigli..non so però quale sia il banner da dribblare perchè i links sono in una pagina a parte,forse ti riferisci alla scritta dell'aggiornamento...purtroppo il menù lateralè volutamente ridotto perchè sono solo citazioni...questione di gusti..  _________________ MD PHOTO |
|
|
 |
|