Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.:Michele:. utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 157 Località: LUCCA
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 2:19 pm Oggetto: Acquisto compattina |
|
|
Buongiorno a tutti e buon anno!!!!
Volevo acquistarmi un a piccola digitale compatta per portarla dietro in moto....non richiedo grandi caratteristiche, ma essenzialmente che sia:
Ultra compatta, leggera.....insomma da taschino
Mirino ottico
Display LCD di dimensioni accettabili
MP 5,6,7 è indifferente
Cosa potrei prenderein considerazione?
Grazie a tutti  _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno può aiutarmi??
Io avevo pensato ad una Kodak....nessuna pretesa, ma devo portarmela in moto, oppure una Exilim??? _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
se devi fare delle belle foto ricordo, prendi una qualsiasi compattina, purchè di marca, da 4MP in poi; fatti un giro in qualche ipermercato, e prendi quelle che trovi in offerta; si tratta di macchine di penultimo modello, più che sufficienti alle tuer esigenze; dovresti spendere tra i 100/130 euro.
Se hai esigenze più specifiche, allora bisogna capire meglio quali sono.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
...la Kodak potrebbe andare bene; costa poco, usa pile stilo (puoi usare le economiche ricaricabili) e produce belle foto; comunque, ripeto: per foto ricordo va bene qualsiasi macchina di buona marca; le prestazioni sono più o meno livellate.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Sono daccordo con Mike , una volta un amico mi chiese quale compatta comprare spendendo al massimo 100-120 euro , la mia risposta fu semplice , vai in un centro commerciale dove ce ne sono tante , ti fai mettere davanti sul banco tutte quelle su quella fascia di prezzo poi chiudi gli occhi e prendine una ... andrà piu che bene per quello che cerchi .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Dunque quello che devo farci con questa son solo foto ricordo per le giornate trascorse in moto con il mio motoclub......niente di eclatante. Certo se poi la qualità non è malvagia meglio.
Avevo visto anche la Kodak C663 a 170€
oppure.....ma qui sono indeciso sulla marca,
Casio Ex Z70 a 190€ la quale si dica abbia una buonissima durata della batteria......
Tra le due?  _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |
|