|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 4:45 pm Oggetto: [CR+sped] Ilford SFX 200 pellicola infrarosso |
|
|
Ho 10 pellicole Ilford SFX 200 35 mm in caricatori da 36 pose. Sono scadute a gennaio 2005 ma sono ancora in perfette condizioni. Garantisco questo in quanto ho provato a sviluppare un rullo in microphen (ne ho più di dieci ma ora vendo queste) per vedere in che condizioni erano ed è venuto perfetto. Questa pellicola è quella sensibile all'infrarosso più semplice da trattare che non risente dei difetti di altre pellicole del genere (non è necessario caricarla in luce attenuata, si tratta con del semplice Microphen). Purtroppo non è più in produzione ed è INTROVABILE !!!!.
Per gli amanti del genere voglio fare una buona apertura d'anno ed offrire 10 rulli da 36 a 35,00 euro + spese sped.
Approfittatene, è un'occasione veramente irripetibile e non lo dico così tanto per dire. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pmca utente

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 490 Località: vicenza
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 11:07 am Oggetto: Re: [CR+sped] Ilford SFX 200 pellicola infrarosso |
|
|
ciao!
Io non ho mai provato l'infrarosso e mi piacerebbe proprio provare..ma poi posso sviluppare da un qualsiasi laboratorio?
Basta un filtro rosso o serve proprio il filtro "nero" da infred?
e poi sarei interessato a 2 pellicole..non di più..
Si può fare qualcosa?
Grazie Matteo _________________ www.internazionale.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|