Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicco68 nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 5:47 pm Oggetto: neofita con problemi con la e-500 |
|
|
Salve sono apenna arrivato!!
Spero che qualcuno mi possa chiarire le idee.Sono alle prime armi con la mia e-500 e con la fotografia digitale e non in genere.
Il problema è questo usando la mia e-500 e vagando nei menu della macchiana per i vari settaggi mi sono ritrovato ad non poter più scattare foto nelle modalità M-P-S-A perchè una volta premuto i pulsante per lo scatto, con qualunque tempo di posa, questo rimaneva aperto sempre per alcuni secondi almeno 2 o 3. Nelle modalità Auto e in tutte le scene preimpostate questa funzionava regolarmente.Ho provato a togliere la riduzione del rumore e variare i settaggi uno alla volta per vedere che cosa avesse scatenato il problema ma non ho trovato nulla. Mi potete aiutare !!!!!!!!  _________________ Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Avrai attivato l' anti-shok?
In pratica la fotocamera, al momento dello scatto, alza lo specchio e chiude il diaframma e solo dopo un tempo che "tu" hai prefissato, apre l' otturatore per la fotografia.
Prova a chiedere direttamente su "qtp.it"... |
|
|
 |
nicco68 nuovo utente
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
mi sono appena svegliato e ho letto il tuo messaggio proverò appena posso e poi ti farò sapere intanto ti ringrazio e ti auguro davvero un buon anno.
 _________________ Michele |
|
|
 |
nicco68 nuovo utente
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio come dicevi tu!,