photo4u.it


neofita con problemi con la e-500

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicco68
nuovo utente


Iscritto: 31 Dic 2006
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 5:47 pm    Oggetto: neofita con problemi con la e-500 Rispondi con citazione

Salve sono apenna arrivato!!
Spero che qualcuno mi possa chiarire le idee.Sono alle prime armi con la mia e-500 e con la fotografia digitale e non in genere.
Il problema è questo usando la mia e-500 e vagando nei menu della macchiana per i vari settaggi mi sono ritrovato ad non poter più scattare foto nelle modalità M-P-S-A perchè una volta premuto i pulsante per lo scatto, con qualunque tempo di posa, questo rimaneva aperto sempre per alcuni secondi almeno 2 o 3. Nelle modalità Auto e in tutte le scene preimpostate questa funzionava regolarmente.Ho provato a togliere la riduzione del rumore e variare i settaggi uno alla volta per vedere che cosa avesse scatenato il problema ma non ho trovato nulla. Mi potete aiutare !!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Triste

_________________
Michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo


Iscritto: 01 Ott 2004
Messaggi: 5943
Località: Formia (LT)

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avrai attivato l' anti-shok?
In pratica la fotocamera, al momento dello scatto, alza lo specchio e chiude il diaframma e solo dopo un tempo che "tu" hai prefissato, apre l' otturatore per la fotografia.
Prova a chiedere direttamente su "qtp.it"...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicco68
nuovo utente


Iscritto: 31 Dic 2006
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono appena svegliato e ho letto il tuo messaggio proverò appena posso e poi ti farò sapere intanto ti ringrazio e ti auguro davvero un buon anno.
Smile Smile

_________________
Michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicco68
nuovo utente


Iscritto: 31 Dic 2006
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' proprio come dicevi tu!,
ti ringrazio moltissimo!!!!!!!!!!
ciao Smile Smile Very Happy Very Happy Smile Wink

_________________
Michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi