|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 8:06 pm Oggetto: andateci piano con i PETARDI!!! |
|
|
...non vorrete mica cominciare l'anno nuovo al pronto soccorso?
Di "botti" innocui o comunque deboli ce ne sono quanti ne volete... se proprio non ne potete fare a meno, almeno cercate di evitare quelle bombe che lasciano un buco a terra... no?
Qui a Salerno, dalle parti mie, ne ho già sentito qualcuno che ha fatto impazzire tutti gli antifurti delle auto...
Non facciamoci PRENDERE LA MANO, ok?  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Condivido il tuo pensiero...anche perchè penso a tutti i cani che si spaventeranno per tutti questi botti che sembrano vere e proprie bombe. _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Il mio gatto è già mezzo morto di paura, non riesco in alcun modo a calmarlo, figuratevi quando arriverà mezzanotte. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|