|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
esses utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 83 Località: Roma
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 1:36 am Oggetto: [ME][Vendo] Corpo Minolta 7000 AF |
|
|
Vendo il corpo macchina analogico in oggetto. Possiedo anche la borsa pronto(un po' rovinata in verita'). La macchina si presenta in buone condizioni, con qualche segno d'uso.
La macchina funziona regolarmente tranne che per un particolare(che non so se dipende dalla mia inesperienza rispetto all'uso di macchine con caricamento rullino automatico, oppure una caratteristica propria del caricamento rullino di questo modello, oppure un effettivo difetto del corpo in mio possesso) : mi sono accorto che facendo avanzare il rullino fino a che il quadrante segna il primo fotogramma puo' capitare di perdere il primo scatto, se invece si fa scorrere fino al 2ndo non si perdono scatti.
Quanto detto sopra comunque è l'unico difetto riscontrato. Non ho notato difetti nelle foto effettuate.
Il prezzo è 70 euro + spese di spedizione per pacco celere 3 (9,50 euro).
Sono ovviamente disponibile a far visionare il corpo macchina e ad effettuare consegna a mano a Messina. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|